Giordano: "Le parole di ADL fanno parte di una strategia di un club che deve tutelare se stesso e non solo"

“Mi sembra di stare nel paese di ‘Alice nel paese delle meraviglie’! Penso sia normale che si parli ancora del ko con l’Atalanta, non foss’altro perché il Napoli purtroppo non partecipa alle coppe. Le parole di De Laurentiis - ha detto il giornalista della Gazzetta dello Sport Antonio Giordano a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre- fanno parte di una strategia di un club che deve tutelare se stesso e non solo sono volte a de-responsabilizzare Conte dalla scheggia impazzita che porta a pensare che il Napoli possa vincere dominando lo scudetto come è capitato con Spalletti in panchina. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Tutto Juve)

Il primo posto in classifica non basta a placare il malcontento dei tifosi del Napoli dopo il ko interno con l’Atalanta. Un paradosso che ha spinto Aurelio De Laurentiis a intervenire con un lungo messaggio sui social. (Napolipiu.com)

Un appello chiaro per definire gli obiettivi stagionali del Napoli. Aurelio De Laurentiis lo ha fatto su X, prima di partire per Los Angeles (non ci sarà dunque per lo scontro al vertice con l'Inter di domenica sera a San Siro). (Milan News)

Verso Napoli-Roma, risposta da brividi dei tifosi: succederà al Maradona!

A Napoli il clima di follia costringe De Laurentiis a un messaggio per ricordare che la ricostruzione è appena iniziata «Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio. Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole di presunzione» (IlNapolista)

Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Fcinternews.it)

L’annata del Napoli è iniziata davvero al meglio. Al momento, a guidare la classifica sono gli azzurri di Antonio Conte con una sola lunghezze di vantaggio sull’Inter, ma domenica è in programma lo scontro diretto a San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)