Milan-Lecce, le pagelle di CM: Theo Hernández formato deluxe, Morata decisivo|Primapagina

Milan-Lecce, le pagelle di CM: Theo Hernández formato deluxe, Morata decisivo|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Milan-Lecce 3-0MILANMaignan 6,5: serata tutto sommato tranquilla per il portiere francese. Si sporca i guantoni solo su due conclusioni di Krstovic, salva d’istinto con il piede destro il clean sheet su Oudin nel finale.Emerson Royal 6: tiene bene il direttore avversario ed è ordinato dal punto di vista tattico. Impreciso al cross, un aspetto sul quale deve lavorare di più in settimana.Gabbia 6,5: sempre più leader della difesa: letture sempre perfette, guida il reparto e incita i compagni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Milan-Lecce: sintesi e moviola Ore 11.30 – Loftus-Cheek al posto di Morata (Milan News 24)

Non avete preso gol... Segui in diretta le dichiarazioni di Fonseca con il live testuale su MilanNews.it. (Milan News)

Bartesaghi espulso per un brutto fallo su Banda, il terzino appena entrato esce dal campo in lacrime: i tifosi del Milan lo applaudono mentre rientra negli spogliatoi, Fonseca è una furia con l'arbitro Zufferli. (Fanpage.it)

Al Milan bastano cinque minuti per affossare il Lecce: in rete Morata, Theo e Pulisic

Il secondo è un gran sinistro di Theo Hernandez, il terzo una deviazione di Pulisic, fin lì forse il peggiore: 3-0 in 270 secondi, il tempo di una canzone. Non è un gol, è una porta su una nuova dimensione: il Milan smette di soffrire e in quattro minuti e mezzo esatti, dal 37’47’’ al 42’17’’, segna altri due gol. (La Gazzetta dello Sport)

Cinque minuti di fuoco per ritrovare la vetta, almeno per una notte. Morata, Theo Hernández e Pulisic colpiscono in cinque minuti verso la fine dei primi 45'. (Liberoquotidiano.it)

I rossoneri chiudono i conti nell’anticipo della sesta giornata di Serie A con tre reti in rapidissima successione che affossano un Lecce che fino a quel momento aveva fatto una discreta partita. Dal 38’ al 43’ le marcature di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic mettono la gara in discesa per i rossoneri. (il Giornale)