Milan-Lecce, le pagelle di CM: Theo Hernández formato deluxe, Morata decisivo|Primapagina

Milan-Lecce 3-0MILANMaignan 6,5: serata tutto sommato tranquilla per il portiere francese. Si sporca i guantoni solo su due conclusioni di Krstovic, salva d’istinto con il piede destro il clean sheet su Oudin nel finale.Emerson Royal 6: tiene bene il direttore avversario ed è ordinato dal punto di vista tattico. Impreciso al cross, un aspetto sul quale deve lavorare di più in settimana.Gabbia 6,5: sempre più leader della difesa: letture sempre perfette, guida il reparto e incita i compagni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ritrovata la vittoria nel derby dopo poco più di due anni, il Milan torna in campo oggi, venerdì 27 settembre, contro il Lecce. I tre punti con i nerazzurri avranno senso se vinceremo con il Lecce. (Corriere della Sera)

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove stasera, alle ore 20:45, andrà in scena il derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

"Io credo molto in questa squadra, anche all'inizio pur non avendo iniziato come volevamo. Ma avevamo la fiducia, avevamo l'idea di poter migliorare e alzare il nostro livello. Adesso stiamo giocando più come vogliamo, ci sono delle cose che possiamo migliorare ma stiamo vincendo e siamo più contenti. (Milan News)

LIVE MN - Milan-Lecce (3-0): Morata-Theo-Pulisic, vittoria e primo posto in classifica!

In tribuna per problemi fisici Okafor e Calabria. La sfida di San Siro tra Milan e Lecce apre la 6a giornata di campionato. (SOS Fanta)

I rossoneri si impongono segnando 3 gol in 5 minuti nel finale del primo tempo con una fiammata che stende il Lecce: i salentini rimangono a 5 punti, nelle zone basse della classifica. (Adnkronos)

94' Fine della partita. Il Milan vince 3-0 (gol di Morata,Theo e Pulisic, tutti nel primo tempo) e almeno per una notte è primo in classifica in Serie A con 11 punti insieme al Torino. 90' azione personale di Leao che parte dalla metà campo rossonera, salta tre uomini e prova il destro dal limite dell'area, Falcone respinge. (Milan News)