Sbk Cremona 2024 oggi orari in tv: dove vedere le gare in diretta e in replica (Sky e TV8)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo appuntamento nel weekend per il mondiale Superbike 2024. Si corre a Cremona su un nuovo tracciato che si annuncia imperdibile per gli appasionati delle derivate di serie. Al round lombardo non prenderà parte il leader del Mondiale Toprak Razgatlioglu (Bmw), che dopo lo spaventoso incidente nelle libere di Magny Cours, a causa di uno pneumotorace, salterà anche questa tappa del campionato e sarà sostituito da Markus Reitenberger. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
E' un Danilo Petrucci scatenato quello che stanno ammirando gli appassionati accorsi in gran numero al Cremona Circuit per il Mondiale Superbike. Dopo aver vinto gara-1, il pilota ternano del team Barni Ducati si è imposto da padrone anche nella Superpole Race. (Sport Mediaset)
L’ex MotoGP è stato bravissimo a gestire la copertura da qualifica SCQ, che invece ha mandato … Il ternano ex MotoGP ha sbancato anche la Superpole Race, proseguendo il momento magico e arpionando la migliore casella dello schieramento di gara 2. (Corse di Moto)
11.23 Grazie per averci seguito e appuntamento alle ore 14 per gara-2. 11.20 Petrucci dopo la vittoria di ieri di gara-1, vince anche la Superpole race, l’ex pilota della MotoGP sembra completamente rivitalizzato. (OA Sport)
Si è reduci dal primo trionfo in carriera nella categoria di Danilo Petrucci. LA DIRETTA LIVE DI SUPERPOLE RACE E GARA-2 DI SUPERBIKE ALLE 11.00 E ALLE 14.00 (OA Sport)
Non ha cercato ossessivamente la vittoria e con i punti presi si è portato a -35 da Toprak Razgatlioglu nella classifica generale. Domenica cercherà di confermarsi sul podio, vedremo se salirà anche sul gradino … (Corse di Moto)
Quattromila persone venerdì, 8mila sabato e 15mila domenica: la stima è di massima perché in effetti il dato ufficiale verrà reso noto soltanto a fine evento, con il totale degli spettatori arrivati al Cremona Circuit Angelo Bergamonti di San Martino del Lago, ma il raddoppio degli spettatori si nota anche ad occhio. (CremonaOggi)