Benetton cambia casa, addio a Villa Minelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Tribuna di Treviso ECONOMIA

Benetton Group sposta il suo cuore amministrativo da Villa Minelli a Castrette. Da Fabrica alla fabbrica, da marmi settecenteschi, affreschi e verde del parco a cemento e tiranti d’acciaio: il messaggio di spending review lanciato dal regista del trasloco, l’amministratore delegato Claudio Sforza, è di una potenza schiacciante. Da far invidia alle generazioni di creativi e ai professionisti della… (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre testate

Ridurre i costi, fare economie, tagliare i negozi che non rendono e potenziare, al contrario, i canali di vendita online. È solo l’inizio ma la «cura» impressa dall’amministratore delegato di Benetton group, Claudio Sforza, in sella dallo scorso giugno dopo le dimissioni di Massimo Renon, sembra dare i suoi frutti. (Corriere della Sera)

L'indiscrezione è di quelle davvero importanti, pur mancando ancora l'ufficialità da parte ... Attiva la lettura vocale Benetton Group cambia casa, da Ponzano Veneto a Villorba. (Virgilio)

Il nodo della rete italiana Nel Paese la controllata  Benetton Japan Co Ltd. (Milano Finanza)

La società fondata dalla famiglia Benetton si è distinta negli anni anche per le campagne pubblicitarie innovative studiate insieme al fotografo Oliviero Toscani. La storica azienda veneta Benetton, fondata nel 1965 a Ponzano Veneto (Treviso), è stata per decenni un simbolo di successo nel settore della moda a livello internazionale. (inItalia)

A riportarlo è l’edizione odierna de Il Sole 24 Ore. Il Gruppo Benetton mira a ridurre le perdite della metà entro la fine del 2024 e a raggiungere quasi l’equilibrio finanziario nel 2025. (Calcio e Finanza)

Benetton lascia lo storico mercato giapponese. Lo ha riportato il gruppo sul profilo Instagram locale – poi oscurato – continuando sulla scia di spending review già perpetrata dal CEO Claudio Sforza negli scorsi mesi. (Pambianconews)