Guida Michelin 2025: stelle per cinque ristoranti in Campania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un nuovo tre stelle: 12 Apostoli di un veterano della cucina italiana come Perbellino e due nuovi due stelle, Villa Elena nel Bergamasco e Campo de Drago a Montalcino sotto la supervisione di Bartolini, ormai lo chef preferito dalla Michelin. In Italia. Sono tre i ristoranti fra Napoli e provincia che perdono la stella di cui due in città, Palazzo Petrucci e il Comandante dell’Hotel Romeo mentre, atteso, sparisce Mammà a Capri diventato pizzeria. (ilmattino.it)

Su altri media

Il presidente Palmino Canfora, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Chi era già nel cerchio magico è stato confermato, e anche questo è sempre un traguardo di un certo peso. Con ben due nuovi riconoscimenti diventa questa la provincia romagnola a più alta concentrazione stellata. (Corriere Romagna)

La ristorazione della provincia perde tre stelle in un colpo solo, mantiene i suoi grandi classici (pensiamo al Carignano o al Vintage 1997, Magorabin o lo stesso Del Cambio), ma non propone nulla di nuovo, secondo i giudici della guida più ambita dal mondo della r… (La Stampa)

Nella splendida cornice del Teatro Pavarotti di Modena, è andata in scena la cerimonia di presentazione della Guida Michelin 2025. Su trentacinque stellati in Piemonte, ben quattordici sono attivi in provincia di Cuneo, con la conferma del tristellato Enrico Crippa di Piazza Duomo di Alba, le due stelle di Gianpiero Vivalda all’Antica Corona Reale di Cervere e Michelangelo Mammoliti de La Rei Natura di Serralunga d’Alba. (Unione Monregalese)

Inoltre conquista il titolo di Michelin Chef mentor award 2025 con questa m… Ancora una volta è Tonino il mattatore della nuova edizione della Guida Michelin. (La Stampa)