Dybala lascia la Roma? L’argentino riflette, sul piatto un’offerta da capogiro. I dettagli
Dybala riflette sull’addio alla Roma già a gennaio: sul piatto una maxi offerta del Galatasaray. La posizione dei Friedkin Calciomercato.com ha fatto una panoramica sul futuro di Paulo Dybala, attaccante della Roma accostato in passato anche al calciomercato Milan. PAROLE – «L’agente di Dybala, Carlos Novel, ha lasciato Istanbul e il Galatasaray per tornare a casa, in Spagna. Adesso è il momento delle riflessioni perché Paulo non ha ancora deciso di lasciare la Roma, un club al quale è molto legato. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri media
In ogni caso il Galatasaray, che sta pensando anche ad altre piste per l'attacco, dovrebbe in ogni caso prima cedere calciatori, possibilmente stranieri. Il Galatasaray resta su Paulo Dybala, ma le condizioni potrebbero cambiare a causa della situazione nella rosa dei turchi che non hanno intenzione di fare follie. (ForzaRoma.info)
Il Messaggero nell’edizione odierna: Messaggero: chissà se stavolta cederà a un club come il Galatasaray. Anche le statistiche sono a ribasso: meno minuti, meno dribbling e solo 2 gol in 16 presenze in Serie A. (IlNapolista)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Il Galatasaray punta sia sull’attaccante della Roma che sul centrale slovacco con il limite agli stranieri da tenere ben a mente Su Calciomercato. (CalcioMercato.it)
E ora i due potrebbero abbracciarsi di nuovo. Oltre al Galatasaray, infatti, anche il Fenerbahce è pronto a bussare alla porta della Roma per provare a portare l'argentino in Turchia. Mourinho lo stima e lo vorrebbe al fianco di un altro ex romanista come Dzeko per tentare proprio di contendere il primo posto ai rivali di Istanbul (leggo.it)
Anche lo Special One sulle tracce di Paulo Dybala che potrebbe lasciare la Roma a gennaio DYBALA ROMA FENERBAHCE – Uno dei calciatori più discussi della Roma in questo momento è Paulo Dybala. La Joya ha il contratto in scadenza a giugno 2025 con una clausola di rinnovo per una stagione al raggiungimento di un numero prestabilito di presenze. (RomaNews)