Morsa dai lupi in uno zoo: donna gravissima a Parigi

Morsa dai lupi in uno zoo: donna gravissima a Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MeteoWeb ESTERI

MeteoWeb Una donna di 37 anni è stata gravemente ferita dopo essere stata morsa dai lupi allo zoo di Thoiry, vicino a Parigi, quando è entrata in un recinto, ha dichiarato una fonte vicina al caso. L’incidente è avvenuto intorno alle 9 di questa mattina, ha dichiarato la fonte, confermando un articolo del quotidiano Le Parisien. Secondo le prime informazioni, la vittima, che aveva trascorso la notte in un albergo del parco, era andata a fare jogging (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri media

L'aggressione è avvenuta intorno alle 9 del mattino. Secondo le prime informazioni, la vittima, che aveva trascorso la notte in un albergo del parco, era andata a fare jogging. Secondo un testimone, la donna "è entrata in un recinto di lupi, attraversando due sistemi di sicurezza, un fossato e un dispositivo elettrico, progettato per impedire la fuga degli animali". (Liberoquotidiano.it)

Una donna di 37 anni è stata gravemente ferita dopo essere stata morsa da alcuni lupi all'interno dello zoo safari di Yvelines, vicino Parigi. Secondo le ricostruzioni, la donna stava facendo jogging quando è entrata all'interno della zona dove si trovavano i lupi. (Kodami)

Inizialmente apparsa in condizioni gravi, motivo per cui è stata trasferita in ospedale in codice rosso, secondo la stampa locale è stata dimessa nella serata di domenica 23 giugno. In preda ai lupi in una zona safari vietata ai pedoni. (Il Fatto Quotidiano)

Donna sbranata a Parigi da un branco di lupi: faceva jogging in un'area protetta

Di Euronews La donna si trovava in un lodge nello zoo di Thoiry, a circa 40 km a ovest di Parigi, quando è "finita nella zona safari" mentre faceva jogging. (Euronews Italiano)

Una donna è in terapia intensiva dopo essere stata attaccata da tre lupi mentre faceva jogging in un parco safari vicino a Parigi. L’incidente è avvenuto nelle prime ore di domenica nel parco di Thoiry, situato a circa 40 chilometri a ovest di Parigi. (greenMe.it)

La 36enne, ricoverata in terapia intensiva, è stata aggredita nel parco di Thoiry, in un'area che ospita circa 800 animali e che Incredibile episodio a dieci minuti dal centro di Parigi. (Secolo d'Italia)