Maestra morta per un aneurisma. Il marito indagato dalla procura per omicidio preterintenzionale

Maestra morta per un aneurisma. Il marito indagato dalla procura per omicidio preterintenzionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

L’accusa: omicidio preterintenzionale. La Procura di Brescia indaga sul compagno 46enne di Carmela Girasole, la maestra elementare di 45 anni morta a Brescia una settimana fa: la donna era arrivata in Pronto soccorso in condizioni disperate e operata d’urgenza. "Atto dovuto" l’iscrizione del tunisino, in vista dell’autopsia di oggi. Secondo una prima ricostruzione la maestra sarebbe morta a causa di un aneurisma, ma il pm ha disposto gli esami per escludere che il decesso sia collegato a un evento traumatico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Non è chiaro il decesso improvviso di Carmela Girasole, maestra elementare scomparsa qualche giorno fa in un letto di ospedale, dopo un ricovero in terapia intensiva. Il pubblico ministero di turno Francesco Carlo Milanesi ha deciso di disporre l’autopsia per capire, appunto, se dietro il possibile aneurisma che pare avere stroncato la donna ci sia qualcosa da approfondire. (IL GIORNO)

Questa per i medici la causa della morte di Carmela Girasole. Cosa l’abbia provocato, portando al decesso la 45enne insegnante di origini lucane da anni residente a Brescia, toccherà all’autopsia disposta dal sostituto procuratore Carlo Francesco Milanesi stabilirlo. (La Repubblica)

Il pm di turno, Francesco Carlo Milanesi, ha disposto l'autopsia che dovrebbe essere in programma per l'inizio della settimana: dovrà chiarire se il presunto aneurisma che ha stroncato la vita di Carmen possa essere stato causato (o meno) da un eventuale trauma. (Corriere della Sera)

Carmela Girasole, la maestra elementare morta in ospedale a Brescia: si indaga per omicidio

Carmela Girasole, una maestra elementare di 45 anni residente a Brescia, è morta in seguito ad “un'aneurisma celebrale”. Nel registro dei fatti del reato, però, figura il compagno 46enne di origine tunisina, indagato nell'ambito della richiesta della Procura per “omicidio preterintenzionale”. (Il Giornale d'Italia)

Aneurisma cerebrale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Attesa l'autopsia sul corpo di Carmela Girasole, maestra 45enne deceduta dopo l'arrivo in Pronto soccorso a Brescia: il sospetto di un trauma o di un'aggressione dietro l'aneurisma cerebrale. (Fanpage.it)