Il Castello delle Cerimonie non vuole chiudere: prenotazioni ancora aperte. La Sonrisa ha un piano B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Comune di Sant'Antonio Abate ha fatto sapere che la Sonrisa chiuderà entro dicembre; la famiglia Polese avrebbe un piano di riserva: trasferire tutto in altra location per continuare l'attività alberghiera e lo show televisivo. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Al Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, o se preferite al Castello delle Cerimonie, dal nome del programma tv di Real Time che ha spopolato in mezzo mondo, fanno finta di niente. Avevamo letto sui quotidiani locali di una imminente chiusura, della revoca delle licenze, della imminente confisca per … (Il Fatto Quotidiano)
Il Castello delle Cerimonie di Sant’Antonio Abate chiude entro dicembre? La location del reality “Il boss delle cerimonie” su Real Time, ovvero il Grand Hotel La Sonrisa è gestito dalla famiglia Polese. (Open)
Sul futuro del Castello delle Cerimonie pende la sentenza irrevocabile di sgombero e sequestro, come disposto dalla Corte di Cassazione, ma l’ultima parola non è ancora stata detta. Se non riguardo all’hotel-ristorante, per lo meno relativamente all’omonimo programma di Real Time. (Open)
Anche i fan del programm di Real Time potrebbero continuare a vedere le puntate del programma televisivo. Il futuro del Castello delle Cerimonie è ancora tutto da scrivere. (ilgazzettino.it)
Il Grand Hotel La Sonrisa, la struttura che ospita il noto programma televisivo, dovrà chiudere i battenti entro dicembre 2024. Mentre le richieste di prenotazione per l'hotel continuano ad arrivare, la famiglia Polese starebbe già valutando l'ipotesi di trasferire tutto in una nuova location, mantenendo il brand e il marchio registrato (Sky Tg24 )
Il Castello delle Cerimonie dovrebbe chiudere a dicembre del 2024 stando alla sentenza che prevede l’acquisizione della location da parte del comune di Sant’Antonio Abate, ma i proprietari della struttura hanno dichiarato di avere prenotazioni per almeno altri due anni. (inItalia)