"Solo bandierine": perché non ci sarà la coreografia della Curva Nord nel derby Inter-Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Nessuna coreografia per la Curva Nord al calcio d'inizio di Inter-Milan: i motivi della decisione. Il derby di Milano ci ha sempre riservato emozioni sul terreno di gioco ma anche sugli spalti, dove a ogni occasione le due Curve non hanno fatto mancare le classiche coreografie apprezzate in tutto il mondo. Stavolta, però, nella Curva Nord occupata dai tifosi dell'Inter non ci saranno preparativi del genere che solitamente hanno sempre accompagnato le ultime ore prima dell'incontro, col massimo momento vissuto a ridosso del calcio d'inizio e coincidente con lo svelarsi della coreografia. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Cosa avete ancora da dimostrare? "Tantissimo. La stagione è appena cominciata, i derby passati non dobbiamo neanche pensarli. I ricordi non portano gol e punti. Giochiamo contro una squadra che ha ottimi giocatori". (fcinter1908)

Inzaghi carica i suoi in vista del derby contro il Milan: "Ci vorrà un'Inter speciale" "Sappiamo che partita andremo a incontrare. Sappiamo tutti cosa rappresenta il derby per noi, per la società e i tifosi. (Diretta)

C'è qualche cosa che non rifarebbe? In merito al suo lavoro da quando è al Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: (Milan News)

T ra una partita e l’altra di padel, durante il Cupra Padel Tour 2024 ospitato ieri proprio dai suoi campi a City Life, Demetrio Albertini ha rivolto lo sguardo al derby. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter torna in campo domani nel Derby della Madonnina. Alla vigilia dell'impegno contro il Milan, Simone Inzaghi parla ad Appiano Gentile in conferenza stampa. Su FcInterNews.it, le parole del tecnico nerazzurro. (Fcinternews.it)

Il giorno del derby è finalmente arrivato. Con il carico emotivo e di adrenalina che porta di per sè una partita come quella tra Inter e Milan, questa sera per i rossoneri ci sono tanti motivi per cui i 90 minuti diventano cruciali. (Milan News)