Milan, stretta su Joao Felix: la situazione dopo la notte, gli ultimi ostacoli da superare
La notte è passata e Joao Felix è ancora un obiettivo del Milan. I tifosi sono liberi di leggerlo in negativo - JF non è ancora diventato milanista - oppure in positivo: ci sono ancora speranze. Jorge Mendes di sicuro è un grande alleato: è a Londra e spera di chiudere l'ultima grande operazione di questo mercato invernale, portando Joao in Italia in serata con un volo privato per visite e firma, in una scena quasi da film di azione. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa un recapito di quelli che sono stati i colpi più importanti nel mercato invernale che si è concluso alla mezzanotte di ieri sera. (Tutto Juve)
L'apertura della Gazzetta sul mercato del Milan: "Anche Felix" (Milan News)
Il giocatore di proprietà Chelsea finirà la stagione a Milano, dove ritroverà i connazionali Leao e Conceicao. Si tratta di un prestito oneroso sulla base di circa 5 milioni di Euro. (Diretta)
La Gazzetta su Joao Felix: "Seconda punta o esterno. Il Diavolo avrà tante soluzioni" (Milan News)
Ultimo giorno di mercato rovente per il Milan. In attesa dell’annuncio ufficiale di Gimenez, i rossoneri continuano a lavorare per un colpaccio last minute. Secondo quanto riportato dal collega Gianluca Di Marzio, il Milan tenta l’ultimo assalto a Joao Felix (Fantacalcio ®)
Il Milan ha comunicato ufficialmente un nuovo acquisto, ossia quello di Joao Felix. Ci potrebbe essere quattro potenziali scontri con l’Inter. (Inter-News)