Passo indietro del Cagliari: debole mentalmente e fisicamente perde col Lecce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost SPORT

Che delusione questo Cagliari. Messo nelle condizioni più che favorevoli di fare sua l’intera posta, non solo non è riuscito a pretendersi almeno un punto, ma ne ha persi tre. Il Lecce vince 1-0 più per demerito degli avversari che per meriti propri. No, non è questa la squadra che si aspettano e vorrebbero i tifosi del Cagliari. In vantaggio di un uomo per tutto il secondo tempo, ha evidenziato – se mai qualcuno dubitasse esistessero – tutte le sue debolezze e lacune. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altre fonti

Ha preso il via la nuova stagione di Serie A. (Calcio e Finanza)

Lecce-Cagliari 1-0, le pagelle: fondamentale Krstovic, Dorgu rovina tutto. Luvumbo sciupone Guilbert 6 - Partenza timida sulla fascia ereditata da Gendrey, una volta rotto il ghiaccio dimostra di avere una certa confidenza col cross. (TUTTO mercato WEB)

Sportmediaset ha fatto il punto della situazione in merito a Lecce-Cagliari e ha espresso i suoi giudizi sui migliori e peggiori in campo: Sportmediaset, Marin fa girare il centrocampo, Piccoli nullo nella ripresa (Tutto Cagliari)

Contro un Lecce in dieci per tutto il secondo tempo è arrivata la prima sconfitta in campionato Di: Redazione Sardegna Live Due punti in tre partite: il Cagliari dovrà attendere ancora... (Virgilio)

Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 1-0 a Lecce nella prima trasferta stagionale del campionato di Serie A 2024/2025. L’Unione sarda assegna ad Alessandro Deiola il 5,5 in pagella con il seguente giudizio: «Un paio di recuperi importanti, alcuni inserimenti, ma da fuori l’impressione è che soffra a stare al passo con gli altri, anche tatticamente. (Cagliari News 24)

Lecce Cagliari, positiva la prova del direttore di gara sig. Michele Fabbri: il commento alla sua prestazione COMMENTO – «L’episodio più rilevante del match è al 45′ con il Lecce in vantaggio: Prati nel cerchio di centrocampo subisce il duro intervento alla caviglia da parte di Dorgu. (Cagliari News 24)