50 Top Italy 2021: i migliori ristoranti d'Italia (e del Friuli Venezia Giulia) per fasce di prezzo
A dare i voti, in anonimato, una giuria composta da oltre cento ispettori.
Oltre alla divisone per categorie sono stati assegnati anche dei premi speciali.
La classifica di 50 Top Italy 2021, presentata nella sua seconda edizione in diretta streaming, è la guida online che raccoglie i migliori ristoranti d’Italia divisi in quattro fasce di prezzo: Low Cost, Trattoria/Osteria, Ristorazione fino a 120 euro e quella oltre i 120 euro per un totale di duecento indirizzi recensiti da nord a sud. (Triesteprima.it)
Su altri media
È scattato, così, subito l'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Udine, su segnalazione di diversi cittadini che hanno chiamato il 112. I militari dell'arma del capoluogo friulano sono intervenuti in particolare in 2 ristoranti - agriturismo a Rive d'Arcano e a Tavagnacco - . (Telefriuli)
Infine, da rilevare le positività al virus di tre persone rientrate rispettivamente da Gran Bretagna, Croazia e Libia. I decessi complessivamente ammontano a 2.035, con la seguente suddivisione territoriale: 499 a Trieste, 952 a Udine, 445 a Pordenone e 139 a Gorizia. (Il Friuli)
«L’ordinanza - sottolinea l’avvocato Pesce - è decaduta e ora le amministrazioni scolastiche dovranno organizzarsi per riaprire le classi, coordinandosi anche con il nuovo Dpcm. Il Tar ha fissato per il 27 gennaio la camera di consiglio per la trattazione collegiale del ricorso. (Il Piccolo)
Il Tar ha fissato per il 27 gennaio la camera di consiglio per la trattazione collegiale del ricorso. Gli indicatori vedono nei ragazzi un veicolo di trasmissione elevato, determinato dalla mobilità che si riflette sull’aumento dei contagi. (Il Messaggero Veneto)
Queste le limitazioni previste dal testo: spostamenti vietati tra regioni fino al 15 febbraio coprifuoco dalle 22 alle 5, chiusi impianti sci, palestre e piscine, cinema e teatri chiusi bar e ristoranti. (triestecafe.it)
I totalmente guariti aumentano a 43.338, i clinicamente guariti salgono a 1.259, mentre le persone in isolamento sono 12.123. Infine, da rilevare le positività al virus di tre persone rientrate rispettivamente da Gran Bretagna, Croazia e Libia. (Il Friuli)