Conte sfida la Juventus: “Nessuno è invincibile prima o poi si perde...”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Castel Volturno — Incombe la super sfida di domani pomeriggio (ore 18) al Maradona e l’amarcord per il grande ex Antonio Conte è inevitabile. «Da quando ho cominciato ad allenare la Juventus sono passati 14 anni, mentre da giocatore ero arrivato a Torino nel 1991. In totale ho trascorso 16 stagioni in bianconero...». Ma il tecnico leccese guarda sempre avanti e il duello contro il suo passato lo … (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Conte carica i partenopei: gli avversari guidati da Thiago Motta sono imbattuti, ma il Napoli vuole i 3 punti per allungare momentaneamente il vantaggio sull'Inter di Inzaghi. "Juve, missione vittoria". (TUTTO mercato WEB)
A Stile TV, nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Amedeo Bardelli, responsabile Sport TicketOne. Queste le sue dichiarazioni: Bardelli: “Secondo sold out per il Maradona e se il Napoli continua così altro che stadio da 30mila spettatori…” (Terzo Tempo Napoli)
L'ex dirigente di Roma e Lazio, Sabatini, attraverso Kiss Kiss Napoli, ha parlato anche della partita di domani degli azzurri contro la Juventus. Sabatini: "Vi dico perché il Napoli di Antonio Conte vincerà lo scudetto" (AreaNapoli.it)
Antonio Conte è stato accolto nel modo migliore dai napoletani sin da subito dai napoletani nonostante il suo passato bianconero. Il tecnico salentino oggi è diventato il vero idolo di una città intera. (AreaNapoli.it)
Il Napoli sfiderà la Juventus sabato 25 gennaio al Maradona alle ore 18:00, con la squadra di Thiago Motta che atterrerà in città alle 17:35 di oggi con volo charter da Torino e trascorrerà le ore precedenti alla gara all'Hotel Parker's di Corso Vittorio Emanuele. (CalcioNapoli24)
"La Juventus non vuole incorrere nel primo stop in Serie A della stagione e cercherà di tornare a casa dal Maradona con il massimo possibile che si spera possano essere i tre punti, anche se la pareggite che ormai affligge i bianconeri a giorni alterni rischia di portare al massimo ad una nuova X. (CalcioNapoli1926.it)