NAPOLI-KVARA: RISCHIO DI PERMANENZA SENZA RINNOVO

Mercato ora per ora Difficile che qualcosa si muova, in un senso o nell'altro, prima degli Europei ma la linea del Napoli su Kvaratskhelia è netta e delineata: massima apertura in caso di retromarcia di Kvara e nuovi incontri per parlare del rinnovo (con adeguamento e magari clausola valida dall'estate 2025), se invece prevalesse la voglia di andare via allora si alzerebbero i muri e il giocatore rischierebbe di restare con un contratto economicamente "vecchio" di due anni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex azzurro Rudi Krol è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sulla questione Kvaratskhelia TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Se Euro 2024 chiama, il gioiello della Georgia deve anche decifrare cosa ne sarà del suo matrimonio col Napoli, messo a rischio dal botta e risposta del weekend con protagonisti l'entourage di Kvara e il club di Aurelio De Laurentiis. (Goal Italia)

Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe che arrivano da Parigi per Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe che arrivano da Parigi per Khvicha Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Corbo: “Il padre di Kvaratskhelia pensa che il Napoli sia la bancarella del pesce”

Dopo il caso Di Lorenzo, il caso Kvaratskhelia: scricchiolano i pilastri del Napoli ideale di Antonio Conte. Ne parla il Corriere dello Sport. A novembre Jugeli riempiva di miele De Laurentiis: «È un uomo di parola, una bravissima persona, ha fatto tante cose buone per noi. (CalcioNapoli24)

"Cosa pensava di ottenere il signor Jugeli, ben sapendo che il Napoli ritiene incedibile il suo assistito? Non c’è alcuno spiraglio per una cessione, è un clamoroso autogol andare allo scontro con il club che dovrebbe adeguare il contratto di Kvara, passando dall’attuale milione e mezzo a quasi cinque". (Tutto Napoli)

Da una parte c’è il Napoli che vuole recuperare il suo prestigio e poi arriva il padre di Kvaratskhelia che pensa che il Napoli sia la bancarella del pesce. “Sono in forte polemica con Kvaratskhelia, col padre e con l’agente. (CalcioNapoli1926.it)