Euro 2020: all'Olimpico di Roma uno dei quarti, semifinali e finale a Wembley

La Repubblica SPORT

Il comitato esecutivo ha deciso le sedi dell'Europeo itinerante in programma tra sei anni: fase finale a Londra. La capitale italiana ospiterà anche tre..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presente anche Roma che, come ... L'Uefa, oggi, ha finalmente annunciato le sedi che ospiteranno la fase finale di Euro 2020, torneo itinerante che girerà il Vecchio Continente. (Calciomercato.it)

Semifinali e finale a Wembley, uno dei quarti di finale e tre partite dei gironi si disputeranno in Italia all’Olimpico di Roma. (Corriere della Sera)

In sostanza: non ci sarà un solo paese organizzatore, ma la competizione si svolgerà in ... (Calcio News 24)

Per festeggiare il sessantesimo anniversario dei campionati europei, nel 2020 non sarà protagonista una sola nazione. Difatti il massimo torneo continentale si svolgerà in ben 13 stati. (RSI.ch Informazione)

Escluse Londra e Monaco di Baviera, candidate per il pacchetto “Euro 2020 semifinali-finale”, quali sono le altre 17 città eleggibili per i primi Campionati Europei di calcio itineranti? A Roma, lo stadio Olimpico, che sarà rinnovato entro il 2017 con lavori in ... (euronews)

I quarti di finale invece si disputeranno a Monaco di Baviera, Roma, San Pietroburgo e ... (TUTTO mercato WEB)