Il messaggio social di Kalulu: il difensore della Juventus 'riprende' le parole di Boniperti FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Pierre Kalulu è stato protagonista di un'altra grande prestazione contro il Milan, ovvero la sua ex squadra. Il centrale francese, che ha composto la coppia centrale di difesa al fianco di Federico Gatti, ha di fatto neutralizzato qualsiasi tentativo di marca rossonera, mandando agli archivi l'ennesima super performance di questi suoi primi mesi a tinte bianconere. Nel dopo gara, il classe 2000 ha espresso tutta la sua felicità a mezzo social e attraverso un post Instagram ha celebrato la vittoria della Juve riprendendo la 'massima' di Giampiero Boniperti: 'Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta'. (ilBianconero)

Su altri giornali

Si è concluso 0-0 il primo tempo tra Juventus e Milan all'Allianz Stadium nonostante l'atteggiamento propositivo di entrambe le squadre. Finisce 0-0 il primo tempo all'Allianz Stadium: pioggia di critiche per l'attaccante bianconero sui social. (SpazioJ)

Al termine della sfida, però, ha pubblicato alcune foto sul proprio profilo 'Instagram', tutte relative alla partita Juventus-Milan. Tra la sua maglietta e alcuni flash dell'incontro, si arriva all'ultima immagine dove si legge una famosa frase di Giampiero Boniperti (Pianeta Milan)

Come pattuito la scorsa estate, dunque, la Juve si impegnerà ufficialmente a versare nelle casse del Milan 14 milioni di euro, pagabili in 3 esercizi. Già impegnata a trattare Tomori con il Milan, la Juventus concluderà a breve un altro affare con i rossoneri. (Tutto Juve)

Juve Milan 2-0: giocatori in crescita, mentalità e grinta. Il lavoro di Thiago Motta sta iniziando a pagare | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Pierre Kalulu, difensore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa della vittoria della Juventus. Questo un estratto delle sue considerazioni dopo la partita contro il Milan: Kalulu: "Provo ad essere più professionista possibile, senza pensare al mio ex club ma vincere fa sempre piacere" (Milan News)

Rappresenta alla perfezione il calcio dell'allenatore e il gol contro l'Atalanta e l'azione che ha portato al rosso di Romagnoli contro la Lazio ne sono un esempio. Oltre ai valori in campo, il difensore ha sposato anche la filosofia bianconera fuori dal rettangolo di gioco. (Tuttosport)