Dg Stella Rossa: “Dalla sconfitta con l’Inter siamo cambiati. In quel periodo…”
Intervistato da SportItalia, il direttore generale dello Stella Rossa, Zvezdan Terzic, parlando del match di questa sera del club serbo contro il Milan, è tornato sulla sconfitta contro l'Inter. "Innanzitutto va detta una cosa: il Milan è il grande favorito nella partita di domani e da addetto ai lavori e anche da sportivo non posso certo dire altro riguardo ad un grande club che gioca davanti al suo pubblico”. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Milan, altre due tegole dopo Pulisic! Si fanno male il sostituto e Morata (Tutto Napoli)
31' | Ancora Tammy Abraham, questa volta direttamente da calcio di punizione. Buon approccio quello dell'attaccante inglese alla partita. 32' | Gil Manzano ha estratto un giallo per parte alla mezz'ora di gioco. (Milan News)
Quarta vittoria consecutiva in Champions League per il Milan, che batte 2-1 la Stella Rossa. C'è bisogno di un lampo per interrompere la monotonia offensiva e questo arriva al 43', con una strepitosa giocata di Leao che in pochi istanti addomestica un lancio profondo di Fofana e insacca l'1-0 con un mancino sotto la traversa. (Tutto Napoli)
Èstato sostituito da Chukwueze. Il momento no del Milan a livello di infortuni prosegue anche stasera, in Champions League contro la Stella Rossa a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)
Sospiro di sollievo per Paulo Fonseca. Il Milan batte in extremis la Stella Rossa 2-1, nella sesta giornata di Champions League, grazie al gol all'87' di Tammy Abraham su assist del baby Camarda. I rossoneri avevano trovato il vantaggio nel primo tempo con Leao al 42', ma erano stati raggiunti al 67' dal pareggio dell'ex Torino Radonjic. (Adnkronos)
Paulo Fonseca, visibilmente insoddisfatto, ha commentato la vittoria del Milan sulla Stella Rossa ai microfoni di Milan TV: Fonseca: "Voglio giocatori come Camarda e Abraham, pronti a morire per il Milan" (Milan News)