Ultimissime calcio Napoli, Manna scatenato: pronto il triplo colpo
Ultimissime calcio Napoli, pronta una mini-rivoluzione a gennaio: tre addii daranno il via libera per l’arrivo di tre nuovi calciatori. Il Napoli si avvicina a grandi passi al calciomercato di gennaio. Il club azzurro ha avuto un inizio di stagione molto positivo, che lo vede in piena lotta per la conquista dello Scudetto. L’unico neo può essere uno sfruttamento non totale della rosa a disposizione, che vede una serie di giocatori fin qui ai margini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
"Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. Luca Marchetti, esperto di mercato, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per le ultime sulle mosse del club azzurro in vista del mercato di gennaio che si sta per avvicinare. (Tutto Napoli)
Acquisti Napoli – In casa azzurra, dopo la vittoria con il Genoa, bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato. Con questo successo, dunque, la ‘Dea’ ha di nuovo due punti di vantaggio sul Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Caccia aperta al difensore. Ufficialmente, servirebbe solo un altro difensore. (La Gazzetta dello Sport)
"Gli azzurri cercano tre rinforzi: un difensore, un esterno e una mezzala. I nomi caldi sono quelli di Martinez Quarta, Danilo, Dorgu (per gennaio, forse), Fagioli e Pellegrini". (CalcioNapoli24)
"Conte potrebbe concedere un giorni di riposo alla squadra che poi riprenderebbe ad allenarsi il 26 dicembre. Vi dico la letterina che ha scritto Conte a Babbo Natale, spera di poter avere uno o due centrali, una mezz’ala d’inserimento che faccia goal e per giugno vorrebbe Dorgu, Man, Bonny e un top bomber di livello europeo". (CalcioNapoli1926.it)
Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle richieste di calciomercato che l'allenatore Antonio Conte avrebbe fatto alla dirigenza partenopea tra gennaio e giugno: (CalcioNapoli24)