Gasperini non la digerisce: «Gestione dei cartellini mettono in difficoltà giocatori»

Gasperini dopo Atalanta-Inter terminata sul punteggio di 0-2, in un’intervista realizzata da Rai Radio 1 si è scagliato ancora una volta contro l’arbitro per l’espulsione – sacrosanta – a Ederson che, a detta sua, avrebbe cambiato la partita. SOLITO COMMENTO – L’Inter passa meritatamente in vantaggio contro l’Atalanta con il gol di Carlos Augusto. Nel finale l’espulsione sacrosanta di Ederson e poi il raddoppio nerazzurro. (Inter-News)

Su altri media

Gianni Pampinella Redattore 17 marzo 2025 (modifica il 17 marzo 2025 | 20:16) Una prova di forza su uno dei campi più difficili della Serie A. L'Inter sbanca Bergamo e porta a casa tre punti pesantissimi in chiave corsa scudetto. (fcinter1908)

È accaduto tutto quando Calhanoglu e Barella erano vicini alla bandierina del corner per battere il calcio d’angolo. Momenti di apprensione a inizio ripresa nella gara di Bergamo tra Atalanta e Inter. (Corriere della Sera)

Mettiamo alla prova la proverbiale (!?!) onesta' atalantina e vediamo se riconosciamo nell'avversario di ieri uno dei pochi in grado di metterci sotto. In effetti il punteggio "reale" non e' cosi' facile da stabilire nonostante l'elettricita' in campo. (Atalantini.com)

Atalanta-Inter 0-2, Inzaghi allunga e inguaia il Napoli – LA CLASSIFICA

"E se la squadra di Inzaghi rappresentava già la grande favorita per la vittoria finale, pare evidente come la sfida del Gewiss Stadium rafforzi la candidatura dei campioni d’Italia in carica", si legge nello stesso articolo. (fcinter1908)

LA PARTITA – Gianfranco Teotino, ospite al programma del lunedì in onda su Sky Sport, ha fatto il punto sulla lotta al vertice della Serie A, che vede coinvolte Inter, Napoli e Atalanta. (Inter-News)

Vittoria e messaggio al campionato: è l’Inter ora la favorita per lo Scudetto 2024/2025. Al Gewiss Stadium, nel posticipo domenicale della 29a giornata di Serie A, stasera i ragazzi di Inzaghi si sono imposti per 2 a 0 grazie alle reti di Carlos Augusto e Lautaro Martinez. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)