IN – Riso e De Pieri in sede all’Inter! C’è una firma in arrivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’agente Beppe Riso si trova in sede all’Inter. Non si tratta per la faccenda legata a Davide Frattesi, il quale resterà. Ma per un altro giocatore che sta per firmare. IN SEDE – Beppe Riso è appena arrivato in sede all’Inter, a riportarlo il nostro Onorio Ferrario. Il procuratore, oltre a rappresentare Davide Frattesi, è agente anche di altri calciatori nerazzurri. Tra questi anche Giacomo De Pieri, che ieri ha debuttato con la maglia della Prima Squadra e lo ha fatto direttamente in Champions League, diventando il terzo giocatore più giovane nella storia del club a debuttare nella massima competizione europea per club dopo Beppe Bergomi e Sebastiano Esposito. (Inter-News)

Su altre fonti

Il capitano nerazzurro è fresco di tripletta e mister Simone Inzaghi lo vuole fare riposare in vista del delicato derby di campionato di domenica prossima: con la qualificazione diretta alla fase a tabellone in saccoccia, e una squadra avversaria ridotta in 10 già dalle fasi iniziali del primo tempo, Inzaghi dà fiducia a De Pieri, fresco diciottenne (è diventato maggiorenne giusto un mese fa) di Casale sul Sile. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Come anticipato da FCIN1908.it, è vicinissimo al rinnovo che lo legherà all’Inter per 5 anni. Dopo qualche dialogo di avvicinamento, le parti hanno ormai raggiunto l’accordo e per l’annuncio ufficiale è solo formalità. (fcinter1908)

Nato il 29 dicembre 2006 a Lughignano, in provincia di Treviso, Giacomo ha sempre dimostrato un talento straordinario, mettendo in difficoltà le difese avversarie nel campionato Primavera. Sostituendo il capitano Lautaro Martinez, autore di una tripletta, De Pieri ha toccato il campo del leggendario stadio Giuseppe Meazza, realizzando un obiettivo che aveva inseguito fin da bambino. (Oggi Treviso)

Giacomo De Pieri protagonista del giorno. Dopo l’esordio con l’Inter anche il rinnovo di contratto. Il nostro inviato a Milano, Onorio Ferraro, ha raccolto le dichiarazioni del giocatore all’uscita dalla sede nerazzurra di Viale della Liberazione. (Inter-News)

Cosa ti hanno detto i tuoi genitori? Fresco di rinnovo fino al 2029 con l'Inter, Giacomo De Pieri mostra tutta la sua contentezza ai cronisti che lo attendevano all'uscita dalla sede del club nerazzurro: "Tutto fatto, tutto a posto - le sue parole alla nostra inviata -. (Fcinternews.it)

IL COMMENTO – Jamal Iddrissou è uno dei talenti emergenti del calcio italiano: l’Inter lo sa e punta forte su di lui per il futuro. In merito al suo legame con il calcio e ai suoi obiettivi in maglia azzurra, il giocatore nerazzurro si è espresso in questi termini: «Il calcio è una passione da sempre, grazie a mio padre, che me l’ha trasmessa fin da piccolo. (Inter-News)