Sta arrivando la Ferrari da 500mila euro, stavolta non è il costo a lasciare tutti senza parole

In casa Ferrari stanno preparando una grandissima novità. Costerà mezzo milione di euro e non sarà affatto come tutte le altre La Ferrari è nota per essere sempre un passo in avanti rispetto alla concorrenza. Quando venne svelata la prima ibrida della gamma, i puristi storsero il naso ma, con il tempo, abbiamo imparato ad apprezzare la SF90 Stradale come un’opera d’arte in movimento. Dall’esperienza acquisita in F1 è nata una vettura rivoluzionaria e ora si sta avvicinando il momento di un’altra innovazione memorabile. (Fuoristrada.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quanto esclusiva? Probabilmente più della maggior parte degli altri modelli, visto che - come ha riportato l'agenzia Reuters - il prezzo dovrebbe partire da almeno 500.000 euro, posizionandosi così al di sopra della SF90 Spider, che con 478.498 euro di listino è attualmente la vettura più costosa nella gamma della Ferrari (AlVolante)

La Ferrari stupisce ancora una volta: presto arriverà una nuova supercar da mezzo milione di euro. Ecco quali saranno le sue caratteristiche. (Flop Gear)

Si parla ormai da diversi mesi di questa prima auto elettrica Ferrari e pare che sarà molto esclusiva, a partire dal suo prezzo. Pare che avrà un costo minimo di 500.000 euro. A rivelarlo una fonte interna dell’azienda italiana a un giornalista di Reuters. (ClubAlfa.it)

John Elkann (Stellantis): «provata Ferrari elettrica», è incredibile

Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo assistenzatecnica@class.it o assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Fonte: ANSA John Elkann commenta la futura Ferrari Elettrica In casa Ferrari è in arrivo una nuova rivoluzione: dopo il debutto delle prime ibride e del Purosangue, infatti, la Casa di Maranello prepara un nuovo debutto. (Virgilio)

John Elkann, ad di Exor e presidente di Stellantis e Ferrari, in un podcast condotto da Nicolai Tangen, ha parlato dell'importanza dell'innovazione focalizzandosi sull'elettrificazione come strategia chiave. (Milano Finanza)