Il fratello di Comuzzo a RFV: "Pensare che voleva fare il portiere... Sì, somiglia a Chiellini"

Francesco Comuzzo, attaccante della Pro Fagagna e fratello di Pietro, rivelazione della Fiorentina che ha appena ricevuto la prima convocazione in Nazionale, ha parlato a Radio FirenzeViola: "Da un la (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La delegazione al completo domani, alla vigilia della gara di Bruxelles, renderà omaggio alle vittime sotto la ex curva Z dell'ex Heysel, che oggi si chiama Re Baldovino. Intanto un momento di commozione c'è stato a Coverciano, d… (la Repubblica)

Lo ha detto Pietro Orlandi, fratello di Emanuela Orlandi, in un incontro con gli studenti alla facoltà di Giurisprudenza dell’università ‘La Sapienza’, a Roma. Persone che hanno voltato le spalle a Emanuela, hanno voltato le spalle alla nostra famiglia che stava in Vaticano”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I maggiori campionati europei sono di nuovo in stand-by per dare spazio agli impegni delle varie nazionali. L'Italia sarà impegnate nelle ultime due gare del girone di Nations League, nelle quali se la vedrà con Belgio e Francia con l'obiettivo di mantenere il primo posto nel gruppo. (TuttoUdinese.it)

Italia, Comuzzo: "Qui un sogno. Il pensiero va a mia mamma che non c'è più"

Tutto in sette giorni. Prosegue a Coverciano il raduno della Nazionale, attesa oggi dalla seconda seduta di allenamento in vista delle gare con Belgio e Francia. Nazionale (FIGC)

Dopo il lutto di un anno fa ha trovato la forza di partire grazie all'affetto della famiglia, e al calcio ovviamente. Il 19enne difensore viola è un'altra novità del gruppo di Spalletti, dopo un grande inizio di stagione con la squadra allenata da Raffaele Palladino. (Diretta)

''Quando un bambino inizia a giocare a calcio e guarda la Nazionale il sogno è arrivare un giorno a Coverciano, essere qui è il sogno più grande''. ''Il pensiero va alla mia mamma, lo faccio anche per lei, è una grande soddisfazione essere qui anche per lei - ha detto il giovane difensore della Fiorentina che ha perso la madre un anno fa. (Sky Sport)