YILDIZ in mixed zone: “Ero emozionato nel parlare con Del Piero. Vogliamo sempre vincere. La maglia numero 10 è…”

Kenan Yildiz ha parlato in mixed zone al termine della gara contro il Psv. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Hai battuto il record Del Piero. "Sono molto emozionato perché questo gol è molto importante per me, il primo di quest’anno, anche per come è arrivato. Ho fatto un gol alla Del Piero e ho fatto subito l’esultanza con la lingua come lui. Lo sentirai? Si". Cosa significa per te la maglia numero 10? "È tutto per me, è un numero molto importante, sono contento di giocare con questo numero. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Prima gara in Champions League da ricordare per Thiago Motta . Anche in una serata decisamente positiva come quella dell' Allianz Stadium , il tecnico bianconero ha comunque trovato elementi su cui poter continuare a lavorare. (Tuttosport)

Juventus, ritorno trionfale in Champions League: battuto il PSV 3-1 nell’esordio di Thiago Motta da tecnico europeo. (Positanonews)

La Juventus parte forte in Champions League piegando grazie a un’ottima prestazione il PSV Eindhoven, finora imbattuto in stagione. MVP della contesa Kenan Yildiz che ha rispolverato il ‘tiro alla Del Piero’ per far esplodere l’Allianz Stadium, oltre a superare proprio il record dell’ex capitano: “Questo gol è molto importante per me, anche per come è arrivato. (CalcioMercato.it)

YILDIZ a DEL PIERO su Sky: "Scusa Alex per questo record". ALEX: "Felicissimo per te Kenan, gol spettacolare"

Ottimo esordio della Juventus in Champions League, battuto per 3-1 il PSV. Thiago Motta, tecnico bianconero, ha parlato in conferenza stampa al termine del match. "Un buon esordio per il risultato, iniziare la competizione con una vittoria, molto importante. (AreaNapoli.it)

"Mi piace come tutti gli altri. Thiago Motta non si scompone dopo la vittoria per 3-1 contro il Psv Eindhoven, che fa riabbracciare nel migliore dei modi la Champions League alla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Del Piero: "Un giovane ha appena battuto un mio record e sono molto felice per lui, sono felice perchè ha fatto una bella partita, perchè ha iniziato la stagione molto bene, perchè ha fatto bene l'anno scorso e perchè si è assunto la responsabilità di mettersi questa dieci sulle spalle, per cui sono felicissimo per te Kenan". (Tutto Juve)