Asllani: «All’Inter tutti titolari? Importa il gruppo! Tutti uniti. Grazie Arnautovic»
Asllani in una doppia intervista realizzata dopo la partita insieme ad Arnautovic (entrambi protagonisti con gol in Inter-Udinese), su Sportmediaset ha sottolineato gli aspetti positivi di questo gruppo. GRUPPO COMPATTO – Kristjan Asllani ha parlato così dopo la partita vinta dall’Inter in Coppa Italia: «Gol da calcio d’angolo? Non mi era mai successo, ma è stata fortuna! La cosa importante però era passare il turno, stiamo dando continuità ai nostri risultati. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Almeno così sembrava fino al minuto 90, quando Toure consente a Martinez di presentarsi al pubblico. Siluro sotto la traversa e super parata dell'ex portiere del Genoa (fcinter1908)
IL COMMENTO DELL’AVVERSARIO – Kosta Runjaić ha parlato così dopo Inter-Udinese: «Il primo gol è stato un grande regalo a una squadra già forte come l’Inter, quello di Arnautovic è stato un bel gol. Ma all’Inter non si possono concedere questi regali. (Inter-News)
Show must go on, ma poi c'è modo e modo. Perché a due settimane da Firenze, l'Inter si ritrova suo malgrado al centro di un dramma: il risultato è sull'1-0, ci sono 300 secondi e spiccioli da giocare prima dell'intervallo e al primo anello blu un tifoso ha un malore. (il Giornale)
Dopo la vittoria per 2-0 contro l'Udinese l'’Inter ha superato gli ottavi di finale di Coppa Italia per la 41esima volta sulle 49 totali. (Tutto Juve)
Inter-Udinese 2-0 ha chiuso il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il tabellone del torneo prevede adesso un mese e mezzo di attesa prima dei quarti, che si disputeranno di nuovo su due settimane. (Inter-News)
Non riesco a capire la ratio dell'intervento del "VAR. Non prende il braccio, prende solo l'ascella? Francamente mi sembra impossibile". (fcinter1908)