S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha problemi con una caratteristica fondamentale, il team ci sta lavorando

Questa è la soluzione adottata anche nei capitoli precedenti per simulare la "vita" all'interno della Zona, determinando incontri che risultavano alquanto credibili, seguendo routine di comportamento in grado di radicare più profondamente posizione e spostamenti degli NPC in maniera realistica. Si tratta del sistema adottato da GSC Game World per rendere particolarmente viva la Zona, ovvero l'area in cui si svolge il gioco, attraverso una gestione particolare dell'intelligenza artificiale che dovrebbe rendere più realistico e credibile il comportamento degli NPC. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Una delle feature più utili in Stalker 2: Heart of Chornobyl è la torcia, ma a causa di qualche bug potreste perdervi il tutorial che spiega come usarla. (eSports & Gaming)

Problemi tecnici ma tanto amore S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è disponibile da circa 24 ore, ma ha già mostrato dei risultati molto positivi, quantomeno su Steam (per la versione Xbox, vedremo cosa sarà comunicato). (Multiplayer.it)

Dopo un'attesa che sembrava quasi interminabile — anche per motivi che c'entravano poco con uno sviluppo regolare — Stalker 2 è finalmente disponibile su Xbox Series X|S e PC, anche se diversi appassionati si aspettavano una migliore rifinitura d'insieme. (Spaziogames.it)

S.T.A.L.K.E.R. 2 ha già raggiunto un'importante traguardo di vendite, nonostante il Game Pass

Stalker 2: Heart of Chornobyl è qui e ci sono molte cose che dovete sapere per sopravvivere nella Zona. Se avete bisogno di informazioni specifiche su cosa fare nel gioco, allora la nostra guida completa a Stalker 2 vi aiuterà. (eSports & Gaming)

Il Campo di Papaveri è una quest di Stalker 2: Heart of Chornobyl che vi permetterà di guadagnare un'arma unica e altri oggetti importanti. Come? Così. (eSports & Gaming)

In realtà, come confermato dal team ucraino, il numero di giocatori effettivi è molto più elevato dato che il titolo è incluso all'interno del catalogo di PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate e dunque in tanti lo stanno giocando proprio tramite al servizio in abbonamento di Microsoft. (Multiplayer.it)