Forcella, le foto choc dei locali esplosi: gli immigrati vivevano in una cantina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Vivere come topi nel cuore di Napoli. Nel mondo di sopra passeggiano i turisti e si moltiplicano bed & breakfast e case vacanza, in quello di sotto c’è ancora chi, pur di avere un letto e un tetto, si ritrova stipato dentro scantinati trasformati in alloggio e dati in affitto nonostante le condizioni di degrado estremo di quegli spazi. Come documentato dalle foto di Riccardo Siano, oltre che … (La Repubblica)

Su altre fonti

Dopo l'uomo di 41 anni, anche il 43enne è deceduto: i due, insieme a un altro uomo, tuttora ricoverato, erano rimasti coinvolti nell'esplosione di un terraneo a Forcella, nel cuore di Napoli, lo scorso 31 agosto. (Fanpage.it)

Si tratta del secondo decesso dopo quello del 41enne, morto ieri in seguito a un arresto cardiaco nel reparto di rianimazione del Dea del Pronto Soccorso. L'esplosione e il crollo a Forcella fa un'altra vittima. (ilmattino.it)

Il 43enne del Bangladesh aveva riportato ustioni sull'85% del corpo. Restano gravi le condizioni dell'ultimo ricoverato (LAPRESSE)

Esplosione Forcella, si aggrava il bilancio: muore anche il secondo ferito Il 43enne è deceduto nella Terapia intensiva del Cardarelli Ne dà notizia la stessa Tigu del nosocomio partenopeo. (Ottopagine)

È deceduto nel reparto di rianimazione del Dipartimento per l’Emergenza e Accettazione (DEA) dell’ospedale Cardarelli di Napoli, il 41enne coinvolto nell’esplosione di una bombola di gas avvenuta sabato scorso a Forcella. (Il Fatto Vesuviano)

Prima di lui, ieri la prima vittima le cui condizioni erano apparse da subito disperate. Troppo gravi le ustio… (La Repubblica)