Calcio: Inter. Calhanoglu "Manca ancora qualcosa per essere al top"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista nerazzurro: "La mia speranza è di chiudere qui la carriera" ROMA (ITALPRESS) - "Chiudere la carriera in nerazzurro? Me lo auguro, è la mia speranza. Anche perché ormai non sono più così giovane. E nel calcio non si può mai sapere cosa accadrà. Ma sicuramente resterò il più a lungo possibile". Così il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, in un'intervista a 'Il Corriere dello Sport'. (Tiscali)
Ne parlano anche altri giornali
Yann Sommer ha cambiato totalmente i suoi numeri rispetto all’inizio della stagione. Grazie ai suoi compagni una data è stata decisiva nel suo apporto all’Inter. Il focus prima del Cagliari in campionato. (Inter-News)
Calhanoglu, dopo aver speso belle parole anche su Simone Inzaghi, ha anche parlato del suo ruolo all’Inter, di Asllani e di mister Marco Giampaolo. (Inter-News)
Così il centrocampista turco, alla quarta stagione in maglia nerazzurra: “Che cos’è l’Inter? Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. Perché trasferirsi qui dal Milan non è facile. (Europa Calcio)
Lunga intervista del Corriere dello Sport ad Hakan Calhanoglu. Ecco alcuni stralci delle dichiarazioni del regista turco. Cos’è per lei l’Inter? (Fcinternews.it)
"È vero che esiste un’Inter con Calhanoglu e una senza?". Hakan Calhanoglu ha risposto alla domanda sulla sua importanza nella squadra nerazzurra nell'intervista al Corriere dello Sport: "Quando vado in campo cerco solo di giocare veloce, sviluppare la manovra in avanti, e penso sempre a come uscire dalle varie situazioni. (L'Interista)
Valentin Carboni ha vissuto una stagione sfortunata, al Marsiglia, dopo che i francesi lo avevano acquistato dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto in estate. Varie le opzioni per il suo futuro. (Inter-News)