Noslin alla Lazio, scheda fantacalcio: i consigli per l'asta 2024/2025

Noslin Lazio – Arrivata nel pomeriggio l’ufficialità di Noslin: dopo solamente mezzo anno al Verona, le sue prestazioni hanno incantato molti club, tra cui i biancocelesti. Il classe 1999 si aggregherà alla Lazio a titolo definitivo. Per i biancocelesti si tratta del primo acquisto in questa sessione di calciomercato. Rinforzo importante per la squadra capitolina, non a caso l’olandese era divenuto dopo pochissimo tempo una pedina fondamentale nello scacchiere tattico dei gialloblù. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Alcune tra queste indirizzate, ovviamente, dalle ultime esperienze del tecnico fiorentino: in questo senso, Tijani Noslin può essere letto come un tassello importante. Il club biancoceleste annuncia l'arrivo dell'ala dal Verona: un profilo che Baroni conosce molto bene. (Goal Italia)

Tijjani Noslin lascia il Verona, ma resta al fantacalcio: è un nuovo giocatore della Lazio. Ecco l'annuncio del club: "La S.S. Tijjani Noslin lascia il Verona, ma resta al fantacalcio: è un nuovo giocatore della Lazio. (SOS Fanta)

LA STORIA – Noslin nasce ad Amsterdam il 7 luglio 1999 e muove i primi passi nell’FC Twente Under 19 nella stagione 2016/17. È Tijjani Noslin il primo acquisto ufficiale del mercato estivo della Lazio (Lazialita)

UFFICIALE – Noslin passa dal Verona alla Lazio: ecco le cifre dell’operazione

TUTTOmercatoWEB.com Insieme a Winter, ai microfoni di Radiosei, è intervenuto anche l'ex centrocampista della Lazio Dario Marcolin. Oggi commentatore di Dazn, questo si è espresso in particolar modo sul profilo di Tijjani Noslin, ieri annunciato come nuovo acquisto della società biancoceleste, e su Marco Baroni, nuovo tecnico laziale: (La Lazio Siamo Noi)

Tijjani Noslin è un nuovo giocatore della Lazio, Lo ha comunicato la società biancoceleste attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. (Tuttosport)

Tijjani Noslin lascia il Verona, ma resta in Serie A: è un nuovo giocatore della Lazio, ecco le cifre dell'operazione Alessandro Cosattini Redattore 30 giugno 2024 (modifica il 30 giugno 2024 | 20:32) (fcinter1908)