Il Bari perde a Palermo 1 – 0. Terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

Il Bari perde a Palermo 1 – 0. Terza sconfitta consecutiva per i biancorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Norba News SPORT

Un gol di Le Duaron al 41esimo del primo tempo decide il match del Barbera di Palermo. Il Bari subisce la terza sconfitta consecutiva e si sgonfia l’effetto dei 14 risultati utili consecutivi. Un triste ritorno sulla terra per Longo, che più volte ha dovuto spegnere l’entusiasmo ricordando che il Bari deve mettersi in salvo al più presto. Oggi i biancorossi sono ottavi in classifica e nel prossimo turno ospitano lo Spezia, tra le favorite per la promozione. (Radio Norba News)

La notizia riportata su altri giornali

Per il bel gioco ripassare più avanti, non sono queste le partite in cui chiederlo: contro il Bari servivano compattezza e cinismo e così è stato, con una vittoria dal peso specifico enorme per allontanare un po’ di nubi attorno a Dionisi (ma il suo silenzio nel post gara, dove a parlare è De Sanctis, le rialimenta al netto delle rassicurazioni di quest’ultimo) e restituire fiducia ai giocatori dopo tre sconfitte di fila. (Giornale di Sicilia)

Così l'edizione odierna del Corriere dello Sport sulla vittoria dei rosanero che ieri hanno battuto il Bari per 1-0 grazie al gol di Le Douaron. “Una partita svoltasi in un clima davvero difficile, con la curva rosanero che ha iniziato e finito con cori pesanti nei confronti della società e dell'Ad Gardini, mentre durante il match ha supportato i colori e cantato”. (ForzaPalermo.it)

Dopo il successo di misura del Palermo sul Bari per 1-0 nessun calciatore e nemmeno l'allenatore si sono presentati in sala stampa. Alessio Dionisi non lo farà nemmeno alla vigilia del match di domenica in casa del Cittadella. (La Repubblica)

Palermo, De Sanctis: "Dobbiamo fare di più e meglio perché il girone di ritorno possa essere più soddisfacente di quello appena chiuso"

Un altro furto è stato messo a segno nella serata della Vigilia, in località Incoronata: a dare l’allarme è stata la stessa proprietaria dell’abitazione quando, intorno alle 20:00, nel rincasare, si è trovata dinanzi le stanze della casa completamente messe a soqquadro. (Frosinone News)

0000286. (Frosinone News)

TuttoPalermo.net foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)