Samsung Galaxy S20: scarica gli sfondi ufficiali | Download

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una fonte interna, volutamente rimasta anonima, è entrata in possesso di un’unità di Samsung Galaxy S20+ 5G.

In passato Samsung ci ha abituato ad accostare i colori degli sfondi a quelli dei telefoni stesso, perciò queste immagini potrebbero suggerirci le colorazioni di Samsung Galaxy S20.

Scarica gli sfondi di Samsung Galaxy S20. Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!

Ecco i primi sfondi ufficiali della serie Samsung Galaxy S20. Un dettaglio che ad alcuni potrebbe sfuggire sono le tonalità cromatiche degli sfondi. (Gizblog)

Su altre testate

Il Galaxy S20 Ultra si distinguerà dagli altri perché Samsung avrebbe deciso di incrementare la memoria fino a 16 GB, una quantità mai vista finora in uno smartphone. Wienbach ritiene che questo modello sarà disponibile con 128/256/512 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 1 TB, mentre i Galaxy S20 e S20+ non avranno lo slot microSD. (Webnews)

Nell’attesa che venga presento tra circa un mese, ecco emergere dal Web (per la gioia di coloro che non aspettano che vederlo dal vivo) le prime immagini reali di Samsung Galaxy S20+. (Telefonino.net)

Galaxy S20 con 16 GB di RAM? Tuttaviam un nuovo succulento rumor ci ha appena rivelato alcune delle specifiche tecniche più importanti che potrebbero appartenere al modello Galaxy S20 Ultra 5G. (Telefonino.net)

Continuano a trapelare online nuovi dettagli sui prossimi top di gamma che Samsung lancerà, coloro che arriveranno col nome Galaxy S20 il prossimo 11 febbraio. SmartWorld diventa un podcast. In conclusione, il display dei Galaxy S20 non potrà offrire la massima risoluzione di cui è capace al massimo refresh rate di cui è capace contemporaneamente. (Androidworld)

Oltre al Samsung Galaxy S20 Ultra 5G è atteso il debutto di altre due varianti: Samsung Galaxy S20 e Samsung Galaxy S20+. Stando a quanto emerso in Rete in queste ultime ore, Samsung Galaxy S20 Ultra 5G sarà disponibile nelle varianti con 12 GB e 16 GB di RAM, e tagli di memoria interna da 128 GB, 256 GB e 512 GB, espandibile con microSD fino a 1T. (Tecnoandroid)

Un altro aspetto solo potenziato sarà il comparto fotografico nella back cover, laddove ci si aspetta la dotazione di sensori da 108 MP prodotti dalla stessa Samsung. Anche qui, ci si aspetta che i modelli più grossi siano dotati di doppia fotocamera anteriore. (TecnoAndroid)