Lazio, Baroni: ”Ajax dopo Napoli? Giochiamo contro una squadra storica. Ogni gara ci dà consapevolezza”
Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha presentato la sfida contro l’Ajax valida per la sesta giornata della fase campionato dell’Europa League in conferenza dalla sala stampa della Johan Crujiff Arena. Avete acquisito maggiore consapevolezza dopo Napoli? “Ogni gara ci dà consapevolezza. Siamo qui a giocare contro una squadra storica, c’è stata una scuola che ha creato un percorso fatto con competenza. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Soprattutto dopo gli incidenti avvenuti nella gara contro il Maccabi Tel Aviv. Le maggiori autorità di Amsterdam hanno ritenuto la sfida Ajax-Lazio ad “alto rischio”. (La Gazzetta dello Sport)
La squadra allenata da Baroni prova a riprendersi il primo posto, dopo il successo ottenuto oggi dall’Athletic Bilbao con il Fenerbahçe. Dopo il Napoli l’Ajax. (La Gazzetta dello Sport)
Quello che entusiasma è che è una squadra che riesce a riempire le due aree con tanti giocatori. "Mi piacere sfidare un allenatore come Baroni", dice il tecnico italiano della squadra olandese ROMA (ITALPRESS) - "La Lazio sta facendo un percorso eccezionale. (Tiscali)
Giovedì 12 dicembre alle ore 21:00, la Lazio farà visita all’Ajax nella sesta giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti, reduci da un pareggio contro il Ludogorets e da due successi importanti contro il Napoli in Coppa Italia e in campionato, cercano di consolidare il primato nel girone con una prestazione convincente. (Settecalcio)
Il noto chef stellato, intervistato da Tuttosport, difende il tecnico leccese dalle critiche post Lazio e analizza le ambizioni scudetto degli azzurri. (Napolipiu.com)
“Ha avuto un impatto devastante quando è arrivato a Verona. Qui a Roma aveva i parametri, rappresentava quello che cercavamo nel rinnovamento: giovani che hanno voglia di raggiungere obiettivi importanti con qualità e noi abbiamo deciso di dargli questa possibilità. (La Lazio Siamo Noi)