Sinner sconfitto a Montreal: "Problemi più mentali che fisici"

(Adnkronos) – Jannik Sinner analizza la sconfitta nei quarti di finale del torneo di Montreal contro Andrey Rublev e in conferenza stampa ammette: “Sì, è stata una partita difficile. Non ho iniziato molto bene ma poi dopo il secondo set mi sono trovato in una situazione migliore. Nel terzo è andata com’è andata ma va bene così, è una cosa che capita. Lui ha giocato meglio nei momenti importanti ed ha meritato di vincere”. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre testate

Il tour de force di Jannik Sinner è iniziato bene. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner ko: dopo l'assenza molto discussa alle Olimpiadi di Parigi arriva anche la sconfitta per mano di Rublev nel Master 1000 di Montreal, in Canada, già ai quarti di finale. (MOW)

Sconfitto da Rublev 3-6, 6-1, 2-6. Ha rifiutato l’intervento medico (consigliatogli dal coach) per il dolore all’anca: «L’obiettivo è arrivare al 100% agli Us Open». (IlNapolista)

Come sta Sinner dopo i problemi fisici? “Non ho dolore all’anca, conta essere al 100% agli US Open”

"Sì, è stata una partita difficile - ha detto l’azzurro, numero 1 Atp, in conferenza stampa, così come riporta SuperTennis - Non ho iniziato molto bene ma poi dopo il secondo set mi sono trovato in una situazione migliore. (Liberoquotidiano.it)

Torneo che non avrà quindi una semifinale tutta italiana ma ci sarà Matteo Arnaldi alla prima splendida semifinale in carriera di un torneo di questo livello. (Tennis World Italia)

Chi vince festeggia, chi perde spiega. Una delle frasi di Julio Velasco calza a pennello per quanto accaduto a Jannik Sinner nei quarti di finale del Masters1000 di Montreal. (OA Sport)