Gli autori di Silent Hill 2 Remake ammettono: «Abbiamo fatto giochi di m***a»

Quando venne annunciata una partnership tra Konami e Bloober Team per il remake di Silent Hill 2, molti fan erano come minimo dubbiosi sul risultato qualitativo finale: il team polacco, per quanto fosse uno dei più emergenti, non aveva ancora realmente dimostrato di poter realizzare prodotti all'altezza di uno dei survival horror psicologici più amati. Ma il team di sviluppo hanno saputo superare ogni più rosea aspettativa, realizzando un remake che dovrebbe essere recuperato da ogni appassionato, come vi ha spiegato in modo esaustivo il nostro Domenico Musicò nella recensione dedicata. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Forte del successo riscosso da Silent Hill 2 Remake, Wojciech Piejko di Bloober Team ha dichiarato che, se ce ne sarà l'occasione, lo studio potrebbe lavorare a ulteriori remake o un nuovo gioco della serie. (Multiplayer.it)

Per i minimi viene suggerita una configurazione con almeno un processore i5-8400F, i5-8600K o un Ryzen 5 3600, 16 GB di RAM e come scheda video una GTX 1080 o una RX5700-XT. (Multiplayer.it)

Lo studio polacco responsabile del remake di Silent Hill 2, intanto, si prepara a lanciare un nuovo ambizioso progetto horror, ma non prima di aver fatto un mea culpa sui precedenti titoli. (Tom's Hardware Italia)

Cronos: The New Dawn è il nuovo survival horror di Bloober

Il gioco sarà disponibile nel corso del 2025 su PS5, Xbox Series X|S e PC. Come da prassi, il titolo è stato presentato con un trailer, con annessa una brevissima sequenza di gameplay, che purtroppo al momento ci dice poco sulla natura della nuova opera di Bloober Team. (Multiplayer.it)

Bloober Team, lo studio di sviluppo polacco noto per Silent Hill 2 Remake, ha annunciato il suo prossimo progetto: Cronos: The New Dawn, un nuovo gioco horror di sopravvivenza fantascientifico. Il titolo uscirà nel 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. (Tom's Hardware Italia)