Zaniolo-Atalanta, terminata l'idoneità al CONI: ora il trasferimento a Zingonia per la firma

TMW Zaniolo-Atalanta, terminata l'idoneità al CONI: ora il trasferimento a Zingonia per la firma Nicolò Zaniolo ha appena concluso l'iter di visite e test a Milano ed è adesso pronto al primo approccio col mondo Atalanta. L'attaccante infatti questa mattina si è presentato presso la Clinica 'La Madonnina' per svolgere i test atletici propedeutici alla firma sul contratto. Terminati da pochi minuti anche gli ultimi test relativi all'idoneità presso la sede del CONI. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L’Atalanta è sempre più vicina a Niccolò Zaniolo. (IL GIORNO)

MERCATO L'ex romanista è pronto per la sua nuova avventura in Italia con la maglia nerazzurra, affare da circa 22 milioni di euro, nelle prossime ore le visite mediche (Sport Mediaset)

TMW Atalanta, Zaniolo ha concluso le visite mediche. Ora l'idoneità, poi la firma sul contratto (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, fatta per Zaniolo: domani le visite mediche

Galliani: "Progetto Juve mi sta molto intrigando" Lotito: "Fallimento Nazionale? I fatti si commentano da soli" (Sport Mediaset)

Con probabilità raggiungerà poi Bergamo in giornata per firmare il contratto. È fatta con il nuovo giocatore: Atalanta e Galatasaray hanno trovato l’accordo per il trasferimento dell’ex romanista a Bergamo. (L'Eco di Bergamo)

Il fantasista torna in Italia dopo la precedente e importante esperienza alla Roma, conclusasi a febbraio 2023 col trasferimento in Turchia. ATALANTA ZANIOLO VISITE MEDICHE – Qui i dettagli di Sky Sport: “Zaniolo arriva a Bergamo con la formula del prestito oneroso, pari a 3.5 milioni di euro, e l’obbligo di riscatto, legato al 60% delle presenze, a 16 milioni di euro più 2.5 di bonus. (Europa Calcio)