La Serie A scende in campo contro la violenza sulle donne: l’iniziativa per la 13ª giornata

La Serie A scende in campo contro la violenza sulle donne: l’iniziativa per la 13ª giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Serie A combatte contro la violenza sulle donne. La tredicesima giornata vedrà in campo una serie di importanti iniziative previste dalla campagna “#unrossoallaviolenza”. SENSIBILIZZARE – La Serie A sfrutta la propria risonanza per sensibilizzare il pubblico italiano su un tema importante e delicato come quello della violenza contro le donne. Il tredicesimo turno di campionato, che avrà inizio con Verona-Inter di domani pomeriggio, arriva in concomitanza con la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che, come di consueto, si celebra il 25 novembre. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

“Tizio e Caio”, in questo caso, sono pure Sempronio e altri tre o quattro componenti della rosa, ovvero un gran numero di giocatori rientrati dalle rispettive nazionali con le pile piuttosto scariche. Asllani c’è, Correa pure: torna l’Inter e deve fare i conti con la Sosta (maledetta Sosta) (L'Interista)

Carlos Augusto fa il suo rientro in campo con la maglia dal primo minuto in Verona-Inter. Simone Inzaghi lascia riposare Federico Dimarco. (Inter-News)

Verona Inter, Zanetti: «Vogliamo fare la nostra partita contro una delle più forti in Europa, su Belahyane…» Le parole del tecnico degli scaligeri MATCH DELL’ANNO SCORSO- «L’anno scorso non ero l’allenatore dell’Hellas ma mi ricordo l’episodio, è già stato detto tanto e non serve aggiungere altro. (Terzo Tempo Napoli)

Hellas Verona-Inter, Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Diretta tv e streaming Verona-Inter •Orario: 15:00 (la Repubblica)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Verona e Inter, in programma sabato 23 novembre alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Verona-Inter. (Fantacalcio ®)

Torna in campo l'Inter. Per la 13esima giornata di Serie A, i nerazzurri volano a Verona per sfidare l'Hellas di Zanetti, a caccia di punti importanti nella lotta salvezza. Inzaghi vuole invece sfruttare il big match tra Napoli e Roma per avvicinare ancora di più, e magari sorpassare, i partenopei in vetta, ora distanti soltanto un punto. (Adnkronos)