Ieri sera è arrivato un avviso da Conte sulla rivalità tra i tifosi di Juventus e Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa al termine di Juve-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte. Juve-Napoli: conferenza Conte Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Juve-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa: (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le formazioni ufficiali: VENEZIA (3-5-2): Joronen; Candela, Idzes, Svoboda; Zampano, Busio, Andersen, Ellertsson, Haps; Oristanio Pohjanpalo. (Diretta)
Nel giro di campo a fine partita Antonio Conte ha ricevuto gli applausi dal pubblico dello Stadium. Il tecnico è tornato per la prima volta da avversario dei bianconeri con i tifosi nello stadio dove ha vinto tanti trofei sulla panchina della Juventus (Sport Mediaset)
Antonio Conte è tornato per la prima volta allo Stadium con i tifosi: ecco com’è stata l’accoglienza dei supporter della Juventus (CalcioMercato.it)
Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
Ma i tifosi bianconeri non gli hanno perdonato le scelte del recente passato, ovvero l'addio repentino alla Vecchia Signora e poi la scelta di passare all'Inter. (Eurosport IT)
Live: alla 5a giornata di campionato già partita di cartello per gli azzurri di Antonio Conte. Leggi tutta la notizia (Virgilio)