Il nuovo team di Sinner, chi sono i membri della "seconda famiglia": Panichi e Badio le new entry
Jannik Sinner può contare su un team che equivale ad una seconda famiglia, con Vagnozzi e Cahill come allenatori, Panichi preparatore atletico, Badio fisioterapista. Un ruolo fondamentale è quello del manager Vittur. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
C’è un’istantanea di questi giorni a Torino che resterà nella storia dello sport italiano: Jannik Sinner solleva il trofeo di numero uno al mondo per l’anno 2024, diventando il primo italiano a farlo. (Mitomorrow)
1 per la chiusura della stagione in vetta al ranking. La consacrazione per essere il numero uno al mondo che ha emozionato i fan di tutto il mondo, inorgoglito il suo team, la fidanzata Anna Kalinskaya, ma soprattutto i genitori e il fratello Mark eccezionalmente sugli spalti della Inalpi Arena. (Elle)
Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. I social la scovano in piscina a Miami. (ilmessaggero.it)
La capacità di Sinner di andare dritto al cuore delle persone si coniuga alla profondità dei valori che egli trasmette, anche quando siede sul tetto del mondo dove si è arrampicato in questo straordinario anno di grazia. (Tuttosport)