Il CEO di Stellantis Tavares incontra i sindacati: a Mirafiori anticipata la produzione della 500ibrida

Altri dettagli:
PNRR Ponte sullo Stretto

ROMA – Si è svolto questa mattina nella sede di Stellantis&You l’incontro tra Carlos Tavares, CEO di Stellantis, e i segretari generali di AQCFR, FISMIC CONFSAL e UGLM. Durante la riunione sono stati affrontati i temi più rilevanti per il futuro dell’azienda e le strategie che Stellantis sta adottando per affrontare le sfide nei mercati globali, in particolare negli Stati Uniti e in Europa. Stellantis ha inoltre confermato gli obiettivi fissati nel piano industriale 2030. (Quotidiano Piemontese)

Su altre fonti

Si trattava di un appuntamento molto importante per discutere delle difficoltà del settore automotive italiano e del piano del Gruppo automobilistico per il nostro Paese. Nella giornata di ieri Carlos Tavares, CEO di Stellantis, ha parlato davanti alle commissioni Attività Produttive della Camera e Industria del Senato. (HDmotori)

Lo ha detto il segretario generale della Cgil Maurizio Landini ad 'Amici e nemici' su Radio 24. ' Sono... (Virgilio)

Napoli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Le dichiarazioni di Tavares sui programmi Stellantis a Melfi e in Italia non ci fanno stare affatto tranquilli". La denuncia

Ma in Italia servono più incentivi per agevolare la «costosissima» rivoluzione elettrica. La Fiat 500 ibrida in linea già tra 12 mesi. (Corriere della Sera)

Ora il settore, protagonista di una fase storica delicata e complessa, scende in piazza e i sindacati chiamano a raccolta anche Teramo. TERAMO. (Il Centro)

Tavares chiede solo incentivi al Governo per favorire l’acquisto di auto elettriche ma intanto usa la cassa integrazione e riduce le produzioni. “Le dichiarazioni di Tavares sui programmi Stellantis a Melfi e in Italia non ci fanno stare affatto tranquilli. (Potenza News )