Inzaghi: «Abbiamo cercato di recuperare, derby sempre sentito»
Inzaghi ha parlato anche ai canali ufficiali dell’Inter, dopo averlo fatto in conferenza stampa. Il tecnico si è concentrato sul recupero. RECUPERARE – A Inter TV, Simone Inzaghi ha presentato in questo modo il derby tra nerazzurri e Milan in finale di Supercoppa: «Abbiamo cercato di recuperare un po’ di energie fisiche e mentali, la partita con l’Atalanta è stata dispendiosa, vogliamo arrivare al meglio domani. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Domani alle 20:00 il Milan scenderà in campo contro l’Inter per la finale della Supercoppa Italiana. In attesa del match, tra pochi minuti Tijjani Reijnders parlerà nella consueta conferenza stampa della vigilia. (Il Milanista)
Inter, S.Inzaghi: "Conosciamo i principi di gioco di Conceiçao. Il Milan ha meritato di qualificarsi in finale" Hai mai più parlato con Conceiçao dopo la mancata stretta di mano col Porto? (Milan News)
L'Inter ha superato l'Atalanta con un netto 2-0 nella semifinale. Nell'altra partita il Milan ha avuto la meglio in rimonta sulla Juve vincendo 2-1. Lunedì sera le due squadre si affronteranno per la finale della Supercoppa. (fcinter1908)
"Lo stadio dell’Al Nassr ha le sue leggi, prendere o lasciare. I cori per le partite di Supercoppa partono irregolari e hanno, diciamo, seguito modesto: le curve non ci sono, gli italiani sono pochissimi e cantano sono i tifosi arabi. (fcinter1908)
Negli ultimi anni ha ancora più valore, perché vincere in due partite ravvicinate in quattro giorni ti dà una soddisfazione ancora maggiore. Alla vigilia della gara, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dell'importanza della partita: "Sarebbe la quarta Supercoppa consecutiva all'Inter, la terza a Riyad. (Tuttosport)
Inter-Milan, alle 20 ora italiana di stasera, assegna la Supercoppa Italiana. C’è un derby in Arabia Saudita per il primo trofeo del nuovo anno, una finale che accende di nuovo la rivalità anche fuori dai confini cittadini. (Inter-News)