Napoli-Firenze, la tratta calda del mercato invernale. Quattro i nomi sul tavolo

Non solo Quarta Le trattative tra Fiorentina e Napoli non si fermerebbero però al centrale argentino: i due club infatti starebbero chiacchierando da giorni anche su altri tre profili. Due in entrata per la Fiorentina e un altro in uscita. L'altro nome in partenza da Firenze è ovviamente quello di Cristiano Biraghi, capitano viola ormai detronizzato da Palladino e già dato sicuro partente dal proprio procuratore Giuffredi. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Manna lavora allo scambio con la Fiorentina: in definizione Biraghi per Spinazzola Per la precisione: con la Fiorentina è in piedi lo scambio Cristiano Biraghi-Leonardo Spinazzola, terzino sinistro per terzino sinistro. (Tutto Napoli)

Il Napoli è alla ricerca di rinforzi in vista di gennaio. Il Corriere dello Sport parla di un possibile scenario di mercato. Il Napoli è al lavoro per rinforzare la propria rosa in vista del mercato di gennaio. (AreaNapoli.it)

Tuttavia, il club partenopeo ha sempre mostrato resistenza nel cedere un giocatore ritenuto fondamentale per il progetto tecnico. La Juventus continua a monitorare Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli e talento già da tempo nei radar bianconeri. (Terzo Tempo Napoli)

Martinez Quarta, il Napoli ci pensa: con la Fiorentina altre due operazioni possibili

Per quanto riguarda il centrocampo viola, Pedullà esclude l’ipotesi Matic: “La Fiorentina deve sostituire Bove e ha intenzione di accendere i fari su Jacopo Fazzini, duttile centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli. (Napolipiu.com)

Tra i nomi in ballo, spiccano quelli di Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola, protagonisti di una possibile operazione di scambio tra Napoli e Fiorentina. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro sta lavorando su diverse trattative che potrebbero rivoluzionare alcuni reparti chiave della squadra. (Minuti Di Recupero)

"Il Napoli, ovviamente, valuta alternative in serie: a cominciare da Lucas Martinez Quarta, 28 anni, centrale argentino della Fiorentina che in questo avvio di stagione non ha trovato molto spazio, soprattutto in campionato. (CalcioNapoli1926.it)