Milano, Sallusti: “Io candidato sindaco? Sto ragionando con centrodestra, decisione rapida”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“La verità è che stiamo ragionando, con la coalizione del centrodestra per vedere se ci sono le condizioni per la candidatura. È una questione molto serena e aperta, ma la decisione va presa in tempi brevi, e con serenità, entro poche settimane”. Così ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Varese - Mirabelli e Pignone rimarcano: "Siamo sicuri che anche gli elettori delle Bustecche si recheranno a votare al seggio più vicino, cioè a Giubiano" (Varese Report)

In particolare ... Le elezioni comunali che si svolgeranno a primavera sono un duro banco di prova sia per il centrosinistra di Matteo Renzi che per il centrodestra. (Baritalia News)

"Se fosse lui sarei ben contento" ha commentato il segretario del Carroccio. A Roma invece, non sembrerebbe esserci un nome comune tra Lega e Forza Italia. (Corriere Quotidiano)

Il direttore del Giornale Alessandro Sallusti sarà con molta probabilità il candidato sindaco scelto per il capoluogo lombardo. Arrivato nella giornata di ieri, anche il via libera di Matteo Salvini leader della Lega ... (TuttoPerLei.it)

Così Matteo Salvini in un'intervista all'ANSA, risponde a una domanda sul tema delle candidature per ... E se fosse lui io sarei ben contento". (L'Arena)

Matteo Salvini e Alessandro Sallusti. "Sallusti a me piace come ... (Italintermedia)