L’Atalanta vola in Champions: il 2-0 allo Stoccarda vale l’ingresso tra le prime otto

Vola l’Atalanta dopo il 2-0 ottenuto a Stoccarda. Da domenica cinque gol segnati e zero subiti sui difficili campi del Napoli capolista e dello Stoccarda lo scorso anno secondo in Bundesliga. La Dea è imbattuta in Champions, dove non ha ancora subito gol, e da stasera è in zona alta con 8 punti e un calendario ora da sfruttare con la trasferta tra tre settimane sul campo degli svizzeri dello Young Boys. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

L'Atalanta fa la voce grossa e vince la seconda gara in Champions League: a Stoccarda finisce 2-0, di Lookman e Zaniolo le due reti che hanno deciso la partita. A colpire è il dato riguardo ai gol subiti: 0 in 4 gare, con 5 reti fatte e 8 punti in classifica. (Tiscali Notizie)

Un'altra vittoria, un'altra impresa. L'Atalanta non si ferma più e conquista il secondo successo nel girone di Champions League: contro lo Stoccarda sono le reti di Ademola Lookman e Nicolò Zaniolo a proiettare la Dea in alto, con 8 punti dopo 4 partite, regalandole la seconda vittoria (sempre in trasferta). (Eurosport IT)

Il primo tempo inizia con una Atalanta decisamente in palla, subito volta alla fase offensiva. Stoccarda-Atalanta 0-2, la cronaca del match (Fantacalcio ®)

Atalanta corsara anche in Champions: a Stoccarda vince 0-2

In Champions League così come in campionato, l'Atalanta è un inarrestabile rullo compressore. Passa anche a Stoccarda, che in casa non perdeva da oltre un anno; autorevole e autoritaria, la Dea firma la settima vittoria esterna nell'arco di 14 trasferte sostenute da quando è scesa in lizza nel primo torneo continentale e proprio nel quinto anniversario del primo punto conquistato nella competizione (6 novembre 2019, Atalanta- Manchester City 1-1). (Prima Bergamo)

Un ricordo di Diego che svela il legame unico tra il Pibe de Oro e il popolo napoletano C’è un aneddoto che più di altri racconta il legame speciale tra Diego Armando Maradona e il San Paolo. Una storia che svela l’essenza dell’amore tra il Pibe de Oro e il popolo napoletano. (Napolipiu.com)

Gasperini in apertura conferma l’impianto tattico utilizzato per la vittoria di Napoli, portando Zappacosta a sinistra al posto di Ruggeri e inserendo Belanova a destra. In avanti Retegui parte dall’inizio al fianco di Lookman, con De Keteleare in panchina. (Valseriana News)