LIVE - Udinese-Inter 1-2, 46': inizia la ripresa, primo pallone del secondo tempo per i friulani

LIVE - Udinese-Inter 1-2, 46': inizia la ripresa, primo pallone del secondo tempo per i friulani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

UDINESE-INTER 1-3 (1' Frattesi (I), 35' Kabasele (U), 48' pt, 47' Lautaro Martinez (I)) LIVE MATCH 75' - Cambia anche Inzaghi: De Vrij prende il posto di Bastoni, Taremi rileva Thuram. 73' - Runjaic si affida ad Atta e Brenner, che rilevano e Thauvin. Nell'Inter si prepara Taremi. 71' - Lautaro riceve un gran pallone da Frattesi e prova a sorprendere Okoye con un pallonetto. Dimenticando che il portiere dell'Udinese sfiora i due metri d'altezza e para in presa alta. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Udinese-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-3: questo il tabellino della partita valida per la sesta giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)

HALFTIME REPORT - Dopo mesi di attesa, Lautaro Martinez torna a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. E lo fa nei secondi finali di un primo tempo che l'Inter sembrava aver messo subito sui binari giusti grazie alla rete dopo nemmeno un minuto di Davide Frattesi, alla quale sono seguite alcune occasioni per allungare divorate anche in maniera clamorosa ma anche una fase difensiva non sempre all'altezza della situazione, con l'Udinese che approfitta raddrizzando momentaneamente il risultato con Christian Kabasele all'unica vera conclusione verso lo specchio della porta, prima della zampata del Toro che grazia anche ad un rimpallo su Jaka Bijol spezza l'incantesimo e porta l'Inter avanti poco prima del riposo. (Fcinternews.it)

Udinese-Inter: chi per un verso, chi per un altro, Udinese e Inter sono chiamate a riscattarsi dopo l’ultimo turno. Se però i friulani devono mettersi alle spalle il ko contro la Roma, primo inciampo di un inizio di stagione da promuovere a pieni voti, il fardello dei nerazzurri, il ko nel derby, è di quelli di difficile digestione. (SNAI Sportnews)

Dall’Inghilterra: Ricci sulla wish list di Guardiola; il City all’assalto

RICCI CITY – Tra le note più liete del nuovo Torino targato Paolo Vanoli (sorpresa della Serie A di quest’avvio in virtù del primo posto in classifica), e Direttore d’Orchestra designato da Luciano Spalletti per far tornare a risuonare la sinfonia azzurra per i prossimi impegni della Nazionale. (Europa Calcio)

PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)

Niente da fare per lo Young Boys, che perde in casa contro il Grasshoppers per 1-0. Tra meno di un mese ospiterà l’Inter in Champions League. (Inter-News)