LIVE - Udinese-Inter 1-2, 46': inizia la ripresa, primo pallone del secondo tempo per i friulani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

UDINESE-INTER 1-3 (1' Frattesi (I), 35' Kabasele (U), 48' pt, 47' Lautaro Martinez (I)) LIVE MATCH 75' - Cambia anche Inzaghi: De Vrij prende il posto di Bastoni, Taremi rileva Thuram. 73' - Runjaic si affida ad Atta e Brenner, che rilevano e Thauvin. Nell'Inter si prepara Taremi. 71' - Lautaro riceve un gran pallone da Frattesi e prova a sorprendere Okoye con un pallonetto. Dimenticando che il portiere dell'Udinese sfiora i due metri d'altezza e para in presa alta. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Inzaghi chiamato a cambiare. L'inizio stagione dell'Inter è stato abbastanza al di sotto delle aspettative. Sono (Spazio Inter)

PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)

I nerazzurri superano l'Udinese per 3-2 alla Bluenergy Arena nella partita valida per la sesta giornata di campionato, ottenendo tre punti che le consentono di agganciare Torino e Milan sul treno delle prime in classifica. (Fcinternews.it)

NUOVO ELEMENTO – Marco Nosotti si è espresso a Sky Sport su quanto avvenuto in Udinese-Inter, match vinto dai nerazzurri grazie alle reti di Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Il giornalista ha posto l’accento sulle prestazioni di tali calciatori contro i friulani: «Importante il rientro al gol di Lautaro Martinez perché l’Inter produce parecchio davanti. (Inter-News)

Davide Frattesi non ha solo segnato il primo gol della partita tra Udinese ed Inter. La sua prestazione è maiuscola anche in costruzione, questa è la grande novità di giornata. (Inter-News)

Domenica dal dolce sapore per l'Inter, tornata al successo in campionato dopo la recente sconfitta nel derby e il pareggio con il Monza. Il ritorno al gol permette al bomber argentino di scrivere una pagina di storia, il dato fa impazzire i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)