Amazon acquista supermercati bio Whole Foods per 13,7 miliardi di dollari

Amazon ha sottolineato che Whole Foods continuerà a gestire i supermercati con il proprio marchio e che John Mackey resterà l'amministratore delegato, così come la sede dell'insegna resterà ad Austin, in Texas. Un'operazione da 13,7 miliardi di dollari ... (Vivere Milano)

Su altri giornali

“All'inizio dozzine di venture capitalist hanno rifiutato di investire in Whole Foods. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Amazon ha avviato l'acquisizione della catena di supermercati bio Whole Foods Market per 13,7 miliardi di dollari.Poche ore fa l'azienda di Seattle ha confermato l'operazione, di fatto la più grande mai effettuata dalla sua nascita. (CiociariaReport24)

Ieri ha preso Whole Foods Market, la più grande catena di supermercati bio al mondo. Amazon è tutto. (La Stampa)

L'operazione è costata complessivamente circa 13,7 ... Lo rende noto Amazon stessa attraverso la diffusione di un comunicato stampa. (T-mag)

Amazon punta al biologico acquistando la celebre catena americana “Whole Foods Market” ad un prezzo di 13,7 miliardi di dollari. (Luxgallery)

Amazon da gennaio ha aggiunto il 28,5% e in 12 mesi il 35% raggiungendo una capitalizzazione di 460,8 miliardi di dollari contro quella di 10,6 miliardi di Whole Foods. (PrimaPaginaReggio24)