Inter-Milan, Sozza fa un errore decisivo! La moviola – CdS
L’arbitro Simone Sozza si è aggiunto al disastro dell’Inter e ha fatto un errore piuttosto grave nella vittoria finale del Milan in Supercoppa Italiana. La moviola del Corriere dello Sport. MOVIOLA – Simone Sozza sbaglia completamente la partita e indirizza nel modo sbagliato la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Nel primo tempo fa errori su errori nelle letture dei singoli interventi: mancano addirittura tre gialli. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
La squadra nerazzurra perde il primo trofeo del 2025 dopo essersi portata sul 2-0, subendo nel secondo tempo la... (Fcinternews.it)
PRIMO TEMPO – Gianpaolo Calvarese inizia dall’analisi del primo tempo: «Simone Sozza, dopo aver diretto bene il derby di Torino, sbaglia la stracittadina di Milano a Riad valida per la finale di Supercoppa: troppe le imprecisioni tecniche e disciplinari, Sozza adotta un piglio troppo poco deciso per una partita così importante. (Inter-News)
Leao entra e il Milan accorcia: 2-1 con l'Inter, a segno Theo su punizione. Male Sommer Rafael Leao entra e il Milan accorcia sull'Inter: subito 2-1 a Riyadh. A firmare la rete rossonera, però, è Theo Hernandez su punizione. (TUTTO mercato WEB)
che sarà trasmessa in diretta su Canale 5. In palio per nerazzurri e rossoneri c’è l’onore di alzare il primo trofeo della stagione. Inter e Milan si affrontano all’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh nella finalissima di EA SPORTS FC Supercup (Digital-Sat News)
IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. A partire dalle ore 18.00, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)
Lo scorso lunedì poteva arrivare il primo trofeo dell'Inter targato Oaktree. Dal prossimo anno ci sarà un'importante novità. (Spazio Inter)