JUVENTUS Ardoino a Tuttosport: “Tether vuole far tornare grande la Juventus, ma dipende tutto dalla proprietà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: bianconero.com Paolo Ardoino, CEO di Tether, azionista di minoranza della Juventus, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tuttosport, parlando di come la società bianconera potrebbe tornare ai vertici, enfatizzando il potenziale del club e il ruolo fondamentale della proprietà. Perché la Juve “La Juventus e, più in generale, le società di calcio italiane, hanno un potenziale enorme. Sono tra i brand più conosciuti al mondo, ma questo potenziale non è ancora stato sfruttato al massimo. (StatoQuotidiano.it)
Su altre testate
Un turbinio investe una casa dove le finestre faticano a restare chiuse, gli spifferi entrano un po’ dappertutto. È questa la rappresentazione della Juventus ad oggi. (ilBianconero)
Juventus, intervista al nuovo socio Ardoino Come si presenta ai tifosi? (Fantacalcio ®)
“La Juventus e, più in generale, le società di calcio italiane, hanno un potenziale enorme. Sono tra i brand più conosciuti al mondo, ma questo potenziale non è ancora stato sfruttato al massimo. Perché la Juve (StatoQuotidiano.it)
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 20 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Rifacciamo grande la Juve". La prima pagina di Tuttosport si apre con il virgolettato di Paolo Ardoino di Tether, che ha recentemente acquistato l'8% del club bianconero. Nell'intervista esclusiva rilasciata al quotidiano torinese si parla di quello che è il progetto concreto per il club, tra presente e futuro. (Tutto Juve)
«Sono un ragazzo nato nell’entroterra tra Alassio e Albenga, in un piccolo paesino di 600 persone. Mi hanno sempre considerato un nerd o un geek, insomma la mia passione sono sempre stati i computer. Da quando avevo 8 anni ho iniziato a programmare. (Tuttosport)