JUVENTUS Ardoino a Tuttosport: “Tether vuole far tornare grande la Juventus, ma dipende tutto dalla proprietà”
Fonte: bianconero.com Paolo Ardoino, CEO di Tether, azionista di minoranza della Juventus, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tuttosport, parlando di come la società bianconera potrebbe tornare ai vertici, enfatizzando il potenziale del club e il ruolo fondamentale della proprietà. Perché la Juve “La Juventus e, più in generale, le società di calcio italiane, hanno un potenziale enorme. Sono tra i brand più conosciuti al mondo, ma questo potenziale non è ancora stato sfruttato al massimo. (StatoQuotidiano.it)
Su altre testate
Paolo Ardoino, azionista di minoranza della Juventus, ha parlato delle strategie per far ritornare grande la squadra bianconera. La Juventus sta vivendo un momento molto complicato, con 7 gol subiti e nessuno segnato nelle ultime due partite, che ha fatto traballare la posizione della squadra bianconera. (GianlucaDiMarzio.com)
Paolo Ardoinio, CEO di Tether, azionista di minoranza della Juventus, ha parlato in un'intervista esclusiva a Tuttosport.PERCHE' LA JUVE - "La Juventus e in generale le società di calcio italiane hanno un potenziale enorme, sono innanzitutto tra i brand più conosciuti al mondo, ma questo potenziale non è molto sfruttato. (ilBianconero)
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 20 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Paolo Ardoino, CEO di Tether, in una lunga intervista a Tuttosport ha spiegato i piani dell'azienda, da poco azionista di minoranza della Juventus, per il rilancio del club. Può esistere una Juve senza la famiglia Agnelli? "Sicuramente la famiglia Agnelli è parte della storia della Juventus. (Milan News)
Perché la Juve Paolo Ardoino, CEO di Tether, azionista di minoranza della Juventus, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tuttosport, parlando di come la società bianconera potrebbe tornare ai vertici, enfatizzando il potenziale del club e il ruolo fondamentale della proprietà. (StatoQuotidiano.it)
È questa la rappresentazione della Juventus ad oggi. La squadra fatica, i risultati non arrivano e tutti sono in discussione: in tutto questo, i tifosi cercano appigli altrove, a chi tiene le redini del club, alla proprietà. (ilBianconero)