Oroscopo Branko domani, martedì 10 settembre 2024

Oroscopo Branko domani, martedì 10 settembre 2024. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati di questa giornata? Leggi altro su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) Domani, Ariete, il cielo ti regala una grande energia, soprattutto sul fronte lavorativo. Sarai pieno di iniziativa, pronto a prendere decisioni importanti. Tuttavia, la fretta potrebbe portarti a piccoli errori: concentrati di più sui dettagli. (Oroscopo Più)

Ne parlano anche altre fonti

Il maltempo domina l'Italia, lunedì 9 settembre, e scatta l'allerta meteo - arancione e gialla - su diverse regioni per il rischio di nubifragi e temporali che dal Nord si sposta verso il Centro e verso il Sud: dalla Lombardia al Lazio e Sicilia, da Milano a Palermo passando per Roma, colpita da un violento nubifragio già durante la tarda serata di domenica a la notte. (Tiscali Notizie)

Tanta paura per i nuvoloni neri spuntati all’orizzonte già all’ora di pranzo, parchi chiusi per cautela dalle 17 e chiusa anche la fermata della tramvia alle Cascine. Alla fine in città la pioggia, molto abbondante ma non particolarmente dannosa, è arrivata solo intorno all’ora di cena. (LA NAZIONE)

Attese precipitazioni anche intense e allagamenti. Allerta gialla per aree di ben 15 regioni, dalla Liguria alla Sicilia. (Corriere della Sera)

Allerta arancione, parchi chiusi e eventi annullati nei Comuni del fiorentino

Precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. La perturbazione di origine atlantica che sta già interessando il nostro Paese, in particolare le regioni del Nord e parte di quelle centrali, portando precipitazioni a prevalente carattere temporalesco. (Termoli Online)

Comune di Sesto Fiorentino (Stefano)

Il Comune di Sesto Fiorentino ha annullato lo spettacolo della Banda, la tombolata dell’Avis e lo spettacolo pirotecnico programmati per questa sera. Parchi chiusi ed eventi annullati: i comuni del fiorentino prendono provvedimenti in vista dell'allerta arancione per temporali che scatterà nel pomeriggio. (055firenze)